Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Mah, a me ce n'è una che ha pagato di media €2,42 a click ma considera che il mio sito è su mercato americano dove c'è nettamente + possibilità di guadagno. So comunque di gente che fa molto ma molto di più a click e ciò non mi meraviglierebbe più di tanto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
o l'inserzionista si è sbagliato o Google è molto avanti nel valutare il reale benificio del click stabilendo appunto che su quel click è stata conseguita una transazione... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma come fa l'insersionista a sbagliare? http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Mah, diaciamo forse l'errore di due inserzionisti.... o la cattiveria di uno dei due.... mi spiego: Adword ha un sistema, tra l'altro brevettato, che chiama "applicatore automatico di sconti" https://adwords.google.com/support/b...topic=0&type=f In pratica se un tizio mette il costo massimo per click a 80 $ e il concorrente piu' forte per la stessa parola chiave ne offre solo 2 google fa in modo che il tuo click costi solo 2,05 $ pero' se al tuo concorrente un giorno gli gira e vuole vedere quanto sei disposto a spendere e te lo piazza a 79 tu ne paghi 80 pieni. Quindi ci sarebbero varie ipotesi da fare... Magari e' uno che voleva vedere quanto doveva offrire per comparire primo e mentre lo scopriva qualcuno gli ha cliccato l'annuncio.... mah... Lo so che non si capisce niente di quello che ho scritto ma sono pure le 4 e 50 di mattina ... |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: click, dato, key, qualè |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |