Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ennesima limitazione della Net Economy italiana (che ha anche i suoi vantaggi però) On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non prendete per oro colato le cose che scrivono sti siti. per esempio, dicono che la key + pagata è "structured settlement" addirittura 100 $ bene, se vedete su adsense ci sono solo 2 annunci con questa key,perchè pagare 100 $ essendo solo in 2 ? quando c'è concorrenza si paga tanto, ma mai quelle cifre, state certi. invece su overture , che indica anche quanto paga 1 parola, sembrano esserci key davvero molto pagate Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Non so se può essere di qualche aiuto ma ho appena postato qui: http://www.divbyzero.org un riassuntino rapido su una tecnica, a mio avviso abbastanza indicativa, per sapere il CPC medio di una data keywords. Ne ho codata una versione di prova ora e mi sembra che i risultati siano abbastanza sensati ma son curioso di sentire anche il vostro parere. --- www.writeonit.org - Fotomontaggi e scherzi online www.divbyzero.org - Php, Web Design & SEO Meditations |
|
| |||
| |||
| se un click ti è stato pagato 80 $ vuol dire che l'inserzionista ha pagato 160$, non cè nessuna key così alta, probabilmente è stato un errore di conteggio del sistema. Per vedere il valore di un click devi utilizzare i criteri di monitoraggio che si aggiornano in tempo reale... Il primo blog italiano su Google Adsense |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.ypn.it : Tutte le novitÃ* sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
![]() |
| Tags: click, dato, key, qualè |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |