Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ho fatto delle modifiche sulla posizione degli adsense ( li ho messi molto più visibili) I primi giorni di giugno la percentuale era ottima (almeno rispetto a prima)...adesso negli ultimi giorni sta tornando la percentuale di click che avevo prima pur avendo lasciato la posizione che mi aveva fatto salire molto! A qualcun'altro è scesa molto la % click, oppure solo a me? Non capisco se sono gli annunci che faticano ad essere attinenti ai miei contenuti e quindi perdono % click (spesso non sono attinenti). Su google c'è scritto che con il tempo gli annunci saranno sempre più attinenti, quindi la % click dovrebbe salire...a me l'impressione sembra quella opposta. Non capisco se intervenire sulle pagine o avere la pazienza di aspettare annunci più attinenti http://www.chitarradaspiaggia.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| No, non mi è scesa, anzi ho notato che Google sembra apprendere quali siano i migliori annunci per ogni posizione Un'altra cosa che noto è che nei giorni festivi e prefestivi quando ci sono meno navigatori ho un CTR più elevato ma non credo che ciò sia dovuto a Google ma al comportamento dei visitatori che durante i giorni festivi sono più propensi a spendere e a girovagare su siti nuovi <center><h3>Barzellette</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Mi sembra una cosa normale, i tuoi vistatori abituali trovano annunci che prima magari non notavano o non guardavano. Adesso se li ritrovano davanti agli occhi, li leggono e qualcuno clicca. Con il passare dei giorni i visitatori abituali hanno capito dove sono e cosa sono gli annunci e non ci cliccano sopra se non in modesta percentuale, per cui il tuo reddito è dato principalmente dai click dei visitatori nuovi. Non ci puoi fare nulla. Gli annunci devono solo essere ben visibili, di più non puoi fare. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Trovare il giusto compromesso non è facile ![]() Ciao ciao http://www.chitarradaspiaggia.com |
![]() |
| Tags: click, percentuale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |