Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Nessuno che usa AdSense? ![]() Volevo solo sapere come stanno le cose dalla vostra parte.. Immagino siete già nel vostro account, ecco basta fare due passi fino alla pagina Cronologia pagamenti all'indirizzo https://www.google.it/adsense/reports-payment Grazie a chi mi illuminerà. Ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
aspetta ancora un pò, il mese scorso i rendimenti sono stati calcolati il 4![]() www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() webby, meno male che ti sei fatto vivo.. cominciavo a pensare che sono da solo su questo forum.. Ma ascolta, io che sono "entrato in gioco" con adsense mi ha fatto vedere i rendimenti relativi a 30-Apr-2005 quindi per il periodo dal 1 al 30 Apr. Come mai mi ha saltato il Maggio? Oppure è per tutti? Non siamo mica in Giugno? Fatevi vivi please! Un saluto a tutti! (fantasmi) |
|
| |||
| |||
| il periodo da visualizzare lo puoi selezionare dal menù, è disponibile da quando ti sei iscritto fino ad oggi, per vedere Mag devi selezionare o mese scorso o manualmente dal 1 al 31 Mag. ciauz www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Allora non mi sono spiegato.. La mia domanda è: Come mai posso vedere i rendimenti solo per il mese di Aprile? Anche se seleziono dal 1 Gennaio 2005 al 31 Dicembre 2005 mi fa vedere una sola riga riferita ad Aprile. La stessa cosa anche da voi oppure mi devo preoccupare? Ma volevo chiedere se Google vi ha messo i rendimenti calcolati per il mese di Maggio e magari anche pagamenti oppure e troppo presto? (ma in questo caso non devono mettere i rendimenti ogni fine mese???) Grazie e ciao. |
|
| |||
| |||
| penso ti debba preoccupare, controlla se hai ricevuto qualche mail da gg, ma i banner funzionano? mica ti avranno banned? www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| aspetta..... ma maggio è appena finito.... anch'io non ho i calcoli del rendimento di Maggio... Aprile è stato pagato ed è tutto a posto.... lunedi o martedi vedrai che aggiornano i rendimenti. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Ho fatto la domanda a Google e mi hanno risposto che stanno risolvendo il problema dei rendimenti per il mese di Maggio.. Solo che non era chiaro se rigardava solo il mio account o tutti i publisher in generale. Per cui sto a chiedervi se Google vi ha già calcolato (o addiritura imesso il pagamento) i rendimenti per il mese Maggio. Attendo con ansia le vostre reply! |
![]() |
| Tags: calcolati, rendimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |