Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| no, ho sbagliato io perchè mi sono riferito ad un fatto che nulla aveva a che fare con la discussione. Su tutti i siti si trovano errori e non è giusto metterli in evidenza. Quindi scusandomi nuovamente vorrei far tornare la discussione ai toni e agli argomenti iniziali. Sono convinto che in questo momento adsense rappresenti un onda lunga per chi vuole guadagnare con il web e possa permettere stipendi onesti e sicuri. Sono altresì convinto che l'aspetto grafico possa far raddoppiare i click, quindi i guadagni, a prescindere da tutti gli altri fattori. Discutiamo solo su questo please. TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) |
|
| |||
| |||
| Allora ragazzi, Prima di tutto, un saluto per Frateralph. Non ti preoccupare, è normale dialettica e non c'è bisogno di scusarsi. Siamo qui per crescere insieme e per guadagnare tutti. Unire le forze è fondamentale soprattutto in questo periodo difficile. Per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione a tutti gratuitamente una tecnica grafica che ho inserito nel mio libro che uscirà a luglio. L'ho chiamata tecnica 4-1-2. Ho fatto uno screencast ( p.s: mi sono anche divertito a farlo, cercate di divertirvi sempre nel vostro lavoro ) [DivX (7.8 MB)] che potete scaricare direttamente a questo indirizzo: http://www.archive.org/download/Tecn...ecnica_scr.avi Se siete interessati ad un'audioconferenza di gruppo per analizzare qualche template insieme fatemelo sapere. Stabiliamo una data e un'ora che va bene a tutti e vi metto a disposizione gratuitamente un servizio che utilizzo per lavoro. Spero che questa tecnica vi sia utile. Alex |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ottima discussione su AdSense. Io sono molto interessato a questi argomenti e vorrei partecipare ai test. Come possiamo organizzarci? Per Alex: come si intitolerà il libro? Il primo blog italiano su Google Adsense |
|
| |||
| |||
| Ciao Martin_fly Prima di tutto voglio farti i miei complimenti. In Italia sei una risorsa su Adsense insostituibile. Per quanto riguarda i test Martedì 14 sarebbe l'ideale per me e darebbe il tempo a chi è interessato davvero (e ripeto davvero) di partecipare. Hai solo bisogno di una connessione veloce e di una cuffia, il resto ce lo metto io. Intanto mandami 2 URL che vorresti testare, scegli un blog e un sito Web ( una pagina interna ed una home). Testeremo insieme queste 2 URL. Per quanto riguarda il titolo del libro ti lascio un pò di curiosità. Devo dirti sinceramente che il titolo è proprio l'ultima cosa a cui sto pensando. Mancano 3 capitoli e sto concentrandomi su questi perchè vorrei che fosse il miglior libro su Adsense di tutta la rete. La prossima settimana lancerò su eDentity Coach un servizio gratuito per tutti di cui ti parlerò. Un saluto, Alex |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Alex, per il test: ti servono siti o blog con molto traffico oppure vanno bene anche con pochi utenti??? Il primo blog italiano su Google Adsense |
|
| |||
| |||
| Salve Ragazzi, Vi presento una nuova tecnica grafica Adsense ad alto profitto. La tecnica della Parola Immaginata: http://www.edentitycoach.com/2005/06...la-immaginata/ Ho creato inoltre un forum dedicato interamente e solo alle discussioni sulle tecniche grafiche Adsense. http://www.edentitycoach.com/forum Spero di esservi utile. Alex --------------- |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: adsense, grafiche, guadagnare, tecniche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |