Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Confermo che i suggerimenti dati a questo link sono veri: https://www.google.com/support/adsen...page=tips.html |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| questi suggerimenti sono ottimi per avere più clic ma se poi viene svalutato il valore del clic alla fine non si hanno maggiori guadagni......E' stato più volte sottolineato che più un sito cresce e poi ottiene clic porta a una crescita molto lenta del guadagno, quasi fosse frenata. Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Sono certamente d'accordo, però se google per invogliarti ad aderire crea una funzione matematica che sotto certi guadagni la rendita dei click è in un modo ed invece sopra un certo numero di click è minore, va che non è una brutta cosa perchè favorisce i piccoli siti che sono la maggior parte. Però nè io nè te, nè le persone che lavorano in google sappiamo niente di questi criteri. Tu non sai nemmeno se vengono segnati tutti i click, quanti click in un mese accetta da uno stesso visitatore e se dopo il primo click scala o meno. Lo sai no che se un visitatore in un giorno ti fa due click, il secondo te lo paga meno? Se quel visitatore in giro per il web quel giorno ha già fatto 10 click, forse non ti paga neanche un cent per ogni click di quel visitatore. Però i click te li conta e quindi diminuisce il cpm. C'è anche gente che si diverte a cliccare per scherzo, magari tuoi concorrenti. |
|
| |||
| |||
| Io sto maturando la convinzione che loro fissino un tetto dei guadagni per ogni sito, non si sa bene con quale criterio, e per non sfondare quel tetto non si limitino ad abbassare il valore dei clic, ma a un certo punto smettano proprio di contarli. Non ne ho le prove, ma l'andamento dei guadagni e dei clic per il mio sito, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, porta inequivocabilmente ad avvalorare la mia ipotesi. Ho posto loro un paio di domande molto precise per cercare un'ulteriore conferma, e si sono ben guardati dal rispondermi. In particolare avevo chiesto, per ben due volte, perché si registrano molti clic nelle prime ore della giornata, e poi si fermano di colpo. E perché ci sono giornate relativamente buone e altre pessime, quando invece le visite sono sempre più o meno le stesse. E' inutile che mi dicano di sistemare meglio gli annunci, di provare a spostarli, etc..., se poi non contano i clic generati. Dicono di voler premiare i contenuti, e poi mi tocca vedere queste cose... Fra l'altro, per quanto mi riguarda, le visite e le pagine viste continuano ad aumentare, e il tetto è sempre più basso. L'unica cosa bella è vedere come i guadagni settimanali si appoggino sempre delicatamente, di giustezza, a questo tetto, senza mai sfondarlo. |
|
| |||
| |||
| Beh infatti non è che una gran cosa tutta questa segretezza sul criterio,capisco che lo fanno per non far truccare i guadagni però anche noi dobbiamo avere delle informazioni precise altrimenti non sappiamo se ci fregano i soldi che meritiamo http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||