Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho notato nella pagina dei rapporti due totali diversi, nella pagina dei dati aggregati ho un totale, mentre nella pagina dei criteri ho un'altro totale (più alto), avendo scelto ovviamente l'opzione "dall'inizio" per entrambe le pagine. E'normale oppure c'è un errore? New World Order - www.nwo.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| forse quando visualizzi i criteri vengono conteggiate più volte le stesse entrate es hai messo un criterio su una cartella (www.pincopallino.com/cartella1) se metti un criterio anche per una pagina contenuta nella cartella1 i click e i guadagni vengono conteggiati due volte (non significa che li avrai per questo )e si sommano dandoti un totale più alto. per il totale vero affidati ai dati aggregati www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Ricapitolando: 1) Sono sulla pagina del "Rendimento degli annunci", in "Mostra" ho selezionato l'opzione "dati aggregati", il totale indica XY Dollari. Dopodichè sempre in "Mostra" mi sposto in "Dati sul criterio", il totale indica XY+20 Dollari. Se ho ben capito il dato da prendere in considerazione per poter ricevere il bonifico è "dati aggregati"? 2) il "Rendimento della ricerca" è conteggiato insieme a uno degli altri due menzionati sopra? Siccome sono a ridosso per richiedere il mio primo bonifico vorrei non fare errori di interpretazione. Grazie. Nuovo Ordine Mondiale - www.nwo.it |
![]() |
| Tags: diversi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |