Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| continua ad esserci gente cosi' [niente offese su questo forum - paolo.moro]: http://hotel.villacapodimonte.it/fin...enza-calze.htm |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ....e lo so che ci vuoi fare??!!!.......lo detto anche nell'altro topic "2 pesi 2 misure".....qualcuno ha detto che è normale una cosa del genere....mah........ come hanno bannato me (giustamente)........dovrebbero bannare anche queste persone....... |
|
| |||
| |||
| Jonathan, infatti se leggi la mia risposta ho detto che anche ste persone furbe dovrebbero essere bannate. Ammesso poi che io su quel sito avessi trovato un po di foto di federica fontana a piedi nudi con una descrizione che poteva indurre AS a pubblicare gli annunci non varei avuto niente da dire, perchè in fin dei conti ci sarebbe stato del contenuto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Si google controlla e non controlla... ragazzi parliamoci chiaro, a quelli di google conviene anche che ci siano questi tipi di click, perche loro come sappiamo tutti hanno una per****uale di guadagno su ogni click. ho visto siti di peggio, che hanno solo annunci google e nulla più Se iniziavamo a bannare subito, non si veniva a creare sto schifo ![]() Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, pagherà |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |