Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho una curiosità. Ma il programma AdSense ammette pagine del genere http://www.hotelatene.it ? Grazie a chi mi risponderà. Ciao, Iron. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Premetto che non faccio uso di pagine del genere perché non avrei visitatori in tali pagine. Secondo me non c'è nessun problema a creare pagine del genere, anche perche alla fine assomgliano molto al nuovo tipo di annunci che mette a disposizione adsense (gli insiemi di link), praticamente è tale e quale a quelli quindi... certo se poi per avere visitatori in tali pagine uno usa cloacking o altre cose del genere è un'altro discorso... ma in questo caso ci dovrebbe essere il ban di google come motore di ricerca (non di adsense), questa è l'idea che mi sono fatto... ciao a tutti Risorse per Webmaster |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: adsense, ammesse, genere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |