Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Confermo le tue impressioni e i tuoi dati. Oltre il 30% in meno nonostante le statistiche siano rimaste tali. ![]() Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| |||
| |||
| Pure a me, CPM quasi dimezzato rispetto alle medie dei mesi scorsi. La cosa strana che questo calo vale per diversi settori quindi è alquanto strano....... Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Un mail per capire il perchè di questo andazzo per vari settori diversi tra loro l'ho mandata..... Visto che a breve l'inserzionista potrà scegliere i siti dei publisher, io ho chiesto che sarebbe giusto che noi publisher scegliere i siti degli inserzionisti ed eventualmente eliminare quilli che pagano poco........ Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Mah, io sono nella norma rispetto i mesi scorsi. Forse dipende da alcuni settori. -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il calo è stato comunque improvviso, in tutti i settori. Si potrebbe pensare ad un errore di calcolo come già è successo. Il fatto che però sia concomitante con l'inizio del mese è preoccupante. Che voi sappiate, il costo dei box sulla destra nelle serp è aumentato e quindi potrebbe essere aumentato l'interesse degli inserzionisti rispetto alla pubblicazione su siti di publisher? Un'altra cosa che mi spaventerebbe è l'opzione pubblicità ad impression: incontrollabile ed inefficiente. Gli studi che facciamo ora per aumentare i click sarebbero rivolti ad aumentare le impression ... senza far uscire dal nostro sito l'utente = fine di adsense. Ma mi fido di google e confido in una continua crescita. Dei guadagni spero [ ]TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) |
|
| |||
| |||
| Nessun calo sui miei siti (argomenti vari), leggero aumento di visite e relativo leggero aumento dei guadagni. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| rispetto qualche mese fa ho notato una riduzione di quasi il 50% da 0.11 circa a un pò meno di 0.06 a click Community Russia - Italia |
![]() |
| Tags: bestiale, calo, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |