FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2005, 12.22.59
User

iTrader: 0 / 0%
indiana2 is an unknown quantity at this point
Predefinito

> Il mio sito ha potenzalità e non a caso è piaciuto alla redazione di pc-world italia e per loro ho scritto 3
> articoli e avuto un'ottima recensione ma per crescere ci vuole sempre tempo......

Complimenti! Beh, si certamente il tempo è fondamentale ma forse nel tuo caso vale la pena tentare per non sprecare il lavoro fatto sino ad ora. Posso affermare, non senza un po' di vergogna, di aver sacrificato almeno un anno di studi per stare dietro al mio sito...ma ora che di lavoro non se ne trova anche da laureati, tutte le conoscenze, i rapporti allacciati, le collaborazion icon riviste cartacee, l'esperienza e soprattutto i contenuti mi permettono di allungare di parecchio il curriculum e di avere un ritorno economico mica male...in attesa di trovare stabilità. Forse è stata una buona scelta, forse no. Ma ormai l'ho fatta e posso solo lavorarci su con l'mpegno che ho sempre avuto. Penso che questo sia comune a molti di noi e anche a te.

Comunque, se posso permettermi di darti un suggerimento pratico, mi sembra che il tuo sito sia molto direzionato su soluzioni software. Prova a piazzare sul tuo sito qualche merchant che vale come ritorni per payxsale hardware. TD ha parecchi merchant che hanno in catalogo hardware di tua competenza (dai firewall hardware, alle chiavi di protezione USB, router, fino ai cassonetti per HD con la chiave). Provaci con vetrine prodotti molto targettizzate...con overview o recensioni. Se vendi qualcosa (e il tuo settore non è sovrapopolato come i cellulari ad esempio) puoi chiedere direttamente un aumento del rate...un 3% non è molto ma ci sono merchant che arrivano al 5% o al 10%). Potresti un giorno decidere di acquistare uno stock di harwdare da vendere per tuo conto al massimo! Prima di desistere sul payxsale provale tutte. Te lo dice uno che non ci credeva assolutamente ma che questanno ha dovuto aprire la p.iva per essere in regola con le entrate.

ciao

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 13-05-2005, 15.16.45
User

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by indiana2

> Indiana, il mio primo sito web è del 1996... cosa pensi che abbia fatto in quesrti anni?

Siamo della stessa classe allora

> adsense in questo momento è a livelli massimi (nel mio caso) non c'è alcuna crisi...

Come dicevo credo che a seconda del settore e dell'interesse degli inserzionisti ci sia chi sarà centrale per AS e chi resterà o diverrà marginale. Nel tuo caso probabilmente sarai centrale. Buon per te

Me lo auguro... ma io volevo sapere tornando ON-topic se anche agli altri dopo qualche giorno di indecisione Adsense sta marciando bene...
una sola cosa volevo dire: io non clicco mai i link, anche se mi interessano tantissimo, uso il tasto destro, copio tutto e poi ci vado direttamente senza cliccare... per me cliccare, essendo il proprietario del sito, non è il caso anche se sinceramente interessati.
Tutto qui
Vecchio 13-05-2005, 15.59.53
User

indiana2 is an unknown quantity at this point
Predefinito

> io non clicco mai i link, anche se mi interessano tantissimo, uso il tasto destro,

si è una cosa più sensata. La pigrizia è sempre in agguato, ma lo farò anch'io d'ora in avanti.

Per quanto riguarda AS ho visto un notevole calo (naturale) tra Gennaio e Febbraio...poi in discesa lenta. Diciamo che ci sono giorni si e giorni no...ma i giorni no sono di più.

Cmq fortunatamente AS è decisamente marginale rispetto agli altri strumenti che uso

ciao
Vecchio 14-05-2005, 10.16.23
User

Bukowski
Predefinito

@444523 pensa che io fino a inizio mese avevo un USD a 0,68 (mantenuto per 6 mesi di fila) ora è a 0,31 pur avendo aumentato impression e click.
Ad AdSense gli do altri 4 giorni per migliorare, altrimenti ho già il contratto di Overture pronto

Perchè uso Maxthon?
Vecchio 14-05-2005, 12.52.33
Banned

scorpionsat is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io nel calo dei guadagni ho riscontrato un calo delle impression. Nonostante le visite sono sempre in media.
Ho scritto ad AS e chiesto di verificare se ci fosserò errori......... La loro risposta è stata che il calo impression dipende da un bug del sistema ma che non interferisce con i rendimenti.
Eppure i rendimenti sono calati come le impression. Da ieri il rendimento sembra aumentare....... ma è tutto da verificare.
Per il momento c'è qualcosa di strano nell'aria...

P.s. anche se la discussione erà andata un pò off è stata molto interessante. Complimenti.

Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org
Vecchio 16-05-2005, 16.07.11
User

Martin_fly is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao a tutti,

ottimo post...

AdSense intorno al 5 maggio ha cambiato l'algoritmo dello smart price e molti publisher hanno avuto un deciso calo mentre altri hanno avuto un aumento dell epc.

Il primo blog italiano su Google Adsense
Vecchio 16-05-2005, 20.33.19
User

Ferro9
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Bukowski
Ad AdSense gli do altri 4 giorni per migliorare, altrimenti ho già il contratto di Overture pronto
Pensaci bene...

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster
Vecchio 16-05-2005, 20.37.22
User

frateralph
Predefinito

"La loro risposta è stata che il calo impression dipende da un bug del sistema."

Già questo è molto strano.

"ma che non interferisce con i rendimenti"

mmm possibile che non influisca?

Ho fatto una statistica. Ho avuto un calo medio di circa il 30% sul guadagno complessivo sulle impressions e sui click. A partire esattamente da giovedì 5 maggio (2/3 dei guadagni del giovedì precedente e 3/4 di mercoledì 4 maggio).
Il valore medio dei click è invece (a differenza di quanto pensavo) rimasto costante, se non aumentato.

Ho siti di diverso argomento che usano adsense, le visite complessive sono dimunuite (aria di primavera e di estate soprattutto nel weekend) ma del 5-10% non di più.

TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it
(servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords)
Vecchio 17-05-2005, 16.15.41
User

Martin_fly is an unknown quantity at this point
Predefinito

adesso nel mio account il CPM stà salendo, ha superato mediamente anche il CPM prima del 5 maggio, vediamo se ritorna a pagare bene...

Cmq non credo sia stato un bug, è più probabile che ci sia stato un cambiamento dell'algoritmo dello smart price

Vecchio 17-05-2005, 17.11.27
User

Bilancino
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Martin_fly

adesso nel mio account il CPM stà salendo, ha superato mediamente anche il CPM prima del 5 maggio, vediamo se ritorna a pagare bene...

Cmq non credo sia stato un bug, è più probabile che ci sia stato un cambiamento dell'algoritmo dello smart price

Idem anche io, come sostengo da tempo quei giorni di guadagni bassi per vari settori non era giustificato e penso che sono state fatte delle prove......

Ciao

Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione