Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adsense è nato per i piccoli siti e non per i grandi perchè esisteva già overture. Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Comunque oltre al 50% dei partecipanti di questo 3d si sono lamentati, se la storia va avanti cosi' 2 le possibilità sono: 1) o AdSense ha sbagliato e forse rifarà i conti; 2) AdSense non ha sbagliato e se continuerà a calare, perderà pubblisher; 3) AdSense tira su più soldi da altri pubblisher e gli sfigati restano a bocca asciutta. Io ho notato una cosa di AS fino a qualche giorno fa, che ai siti da un valore. Ad esempio il sito X vale circa 25$ al giorno, il sito Y vale circa 120$ al giorno il sito W vale circa 2$ giorno. Oltre al valore dato ad un sito, entrava in gioco anche se in un particolare periodo c'erano degli eventi (feste, promozioniu, etc.) o se in un dato giorno il sito aveva piu' visite. Diciamo che le ultime 2 erano le variabili ed il valore del sito era quasi una costante (che si andava incrementando poco alla volta). Questo è quello che ho osservato io. Ora non lo so, speriamo che la tendenza cambi per tutti in meglio. A me dava l'impressione AS che voleva sempre fare di più, ed è per questo che confidavo nella possibilità anche di fare alti guadagni, ovviamente producendo i contenuti e tenendo sempre aggiornato il sito |
|
| |||
| |||
| Secondo me è inutile che continuiate a paragonare Adsense con TD, visto che TD non è un sistema payxclick. La pubblicità deve portare un buon ROI come dice Ferro, i payxclick non danno molta garanzia e quindi si tenderà a diminuire sempre il loro impiego in favore dei payxlead o payxsale. Quindi ho si comincia a puntare sulle vendite (e lì si che si fanno i guadagni) oppure a mio avviso il calo di ritorno è molto probabile...se non sicuro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
I payperlead e i paypersale danno solo garanzia alla agenzia proponente (TD ad esempio) e agli inserzionisti. Ai pubblisher di garanzia ne danno ben poca. A sto punto se vuoi fare i soldi con i paypersale o payperlead non puoi certo appoggiarti ad un'agenzia, ma devi diventare agenzia o fai un sito con una marea di visite e ti prendi le percentuali sulle vendite dei tuoi inserzionisti e li sei sicuro |
|
| |||
| |||
| > Quindi vorresti dire che AS fino adesso non ha portato un buon ritorno di investimento a chi ha fatto pubblicità. No, indendo dire che chi vende preferisce il payxsale al payxclick perché ha un ROI più vantaggioso e più sicuro. Ma naturalmente gli investimenti sono maggiori e non tutti possono permetterselo. O meglio, sono molti i siti che usano adword senza in realtà "vendere" qualcosa. Diciamo la verità: potremmo usarlo anche noi per pubblicizzare il nostro sito personale con cui guadagnamo con lo stesso adsense e qualche payxsale (e c'è chi lo fa!!) > I payperlead e i paypersale danno solo garanzia alla agenzia proponente (TD ad esempio) e agli inserzionisti. Non sono d'accordo. E' solo che vendere è mooolto più difficile, più impegnativo per il publisher (e redditizio) che il cliccare. Quindi il payxsale premia chi ha più potenzialità sfruttate. > A sto punto se vuoi fare i soldi con i paypersale o payperlead non puoi certo appoggiarti ad un'agenzia, ma devi diventare agenzia ... E quale merchant di garantisce provvigioni su un sistema di tracking privato? Che garanzie potresti dare che tracci correttamente le vendite? L'unica è affidarsi a terze parti che garantiscono sul tracking. Certo, potresti utilizzare un semplice sistema terzo che non ha merchant ma che offre un sistema di tracking sicuro e farti il tuo sistema di inserzioni...ma auguri a trovare i merchant! |
|
| |||
| |||
| Per me chi investe in pubblicità (su internet) fa un errore di fondo : Io spendo per comparire ma voglio subito risultati. Non funziona così Una parte dei ricavi deve essere a fondo perduto per la pubblicità e per farsi conoscere. Pensate alla Tv, vengono sponsorizzati prodotti ridicoli e con poco rientro ma continuano a investire.....Come per le auto, tutti si lamentano perchè non si comparano ma poi c'è sempre pubblicità di ogni tipo. ---------------- A mio avviso su internet ci si marcia alla grande e la pubblicità vale due soldi e si vuole continuare a farla valere due soldi. Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
![]() |
| Tags: bestiale, calo, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |