FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2005, 16.25.05
Member

iTrader: 0 / 0%
eliox
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Comestai

Grossa delusione, calo vertiginoso.
La gallina d'oro AdSense continuerà?
Forse per pochi
Hai siti che trattano di argomenti diversi? Registri un calo generale in tutti?
Per riuscire a capire cosa stà effettivamente succedendo dovremmo cominciare a isolare le diverse tipologie di siti e vedere se il crollo riguarda tutti.
Per quanto mi riguarda per ora posso dire che sport e salute sembrano abbastanza stabili mentre informatica e affini vanno giù (sarà la stagione estiva che si approssima?)

http://www.scuolainteriore.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 10-05-2005, 16.57.51
Senior Member

Bilancino
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by eliox

Per quanto mi riguarda per ora posso dire che sport e salute sembrano abbastanza stabili mentre informatica e affini vanno giù (sarà la stagione estiva che si approssima?)

Potrebbe essere una teoria perchè altrimenti non c'è spiegazione anche perchè gli inserzionisti sono sempre gli stessi......ma a me sembra pcomunque stano che inserzionisti diversi spendono stesse cifre e pure basse.......

Ciao

Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5
Vecchio 10-05-2005, 17.02.53
Senior Member

Comestai
Predefinito

Eliox il tutto sta in quello che ha detto Ferro9 e non si tratta certo di categorie trattate.

Vi ricordate quando il click valeva oltre i 0,1 euro? adesso siamo a livelli di TD.

Se fino qualche mese fa avevo la speranza di arrivare tra un anno a 5000$/mese, adesso col piffero che ci si arriva. Anzi mi sa che chiudo tutto e vado a fare il dipendente e butto il pc dalla finestra
Vecchio 10-05-2005, 17.10.58
Senior Member

Comestai
Predefinito

Aggiungo che avevo riposto molte speranze in AS, ma mi sa che è stato un'altra new economy che è durata poco.

Prima AS accontentava la maggioranza dei pubblisher, ora accontenterà i pochi. Per fortuna che nelle loro lettere dicevano che si sarebbe guadagnato di più. Per il momento sono molto deluso, in quanto questo è stato un cambiamento netto di rotta anzi è passato dall'altra sponda (senza offesa per i gay)
Vecchio 10-05-2005, 17.32.46
Moderatore in pensione

nat99 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:

Eliox il tutto sta in quello che ha detto Ferro9 e non si tratta certo di categorie trattate.

Vi ricordate quando il click valeva oltre i 0,1 euro? adesso siamo a livelli di TD.

Se fino qualche mese fa avevo la speranza di arrivare tra un anno a 5000$/mese, adesso col piffero che ci si arriva. Anzi mi sa che chiudo tutto e vado a fare il dipendente e butto il pc dalla finestra
5000$ al mese [] complimenti se ci riuscirai...
hai un nuovo ammiratore

www.CalcioFan.com - Il forum dei tifosi... I veri tifosi!
Vecchio 10-05-2005, 17.40.57
Senior Member

Bilancino
Predefinito

Citazione:

0.1 dollaro a clic non è scandaloso visto che è in dollari e visto che l'annuncio è in tema con il contenuto del sito.....quindi a mio avviso un costo moderatamente alto a clic è anche giusto visto che è mirato

PER TD posso dire che 2 mercanti mi hanno tolto il guadagno dei clic, i banner erano in ottime posizione e generavo clic e mi hanno tolto i guadagni a clic (pure miseri). Ho tolto i banner.....

Ciao

Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5
Vecchio 10-05-2005, 18.09.37
Member

eliox
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Bilancino

Citazione:

0.1 dollaro a clic non è scandaloso visto che è in dollari e visto che l'annuncio è in tema con il contenuto del sito.....quindi a mio avviso un costo moderatamente alto a clic è anche giusto visto che è mirato

PER TD posso dire che 2 mercanti mi hanno tolto il guadagno dei clic, i banner erano in ottime posizione e generavo clic e mi hanno tolto i guadagni a clic (pure miseri). Ho tolto i banner.....

Ciao

Bilancino introduce un elemento fondamentale: AdSense paga e paga di più, TD forse paga..
Poi c'è da dire che la quantità di click che AdSense è capace di generare TD neanche se la sogna.
In ogni caso, Comestai, da quello che vedo nei miei siti le cose stanno lentamente migliorando dopo una settimana disastrosa (soprattutto in certi settori), niente vieta di pensare che presto a te succeda la stessa cosa.

Vecchio 10-05-2005, 19.24.42
Senior Member

Bukowski
Predefinito

E' già in atto il cambiamento annunciato da AdSense la scorsa settimana.
Gli annunci che compaiono nel mio sito sono NETTAMENTE diversi da quelli che per circa 6 mesi di fila sono sempre apparsi.
A mio parere è cambiato anche l'algoritmo di AdSense, oltre al fatto che già alcuni mercanti, sempre a mio parere, hanno già la possibilità di scegliere su quale sito apparire.

Il AdSense oggi giorno fa sempre peggio.
Ho il mio solito 0.6% di CTR per pagina ma le entrate sono diventate 1 terzo di quelle sempre fatte fino a 1 settimana fa.

Perchè uso Maxthon?
Vecchio 10-05-2005, 19.41.54
Senior Member

Bilancino
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Bukowski

E' già in atto il cambiamento annunciato da AdSense la scorsa settimana.
Gli annunci che compaiono nel mio sito sono NETTAMENTE diversi da quelli che per circa 6 mesi di fila sono sempre apparsi.
A mio parere è cambiato anche l'algoritmo di AdSense, oltre al fatto che già alcuni mercanti, sempre a mio parere, hanno già la possibilità di scegliere su quale sito apparire.

Il AdSense oggi giorno fa sempre peggio.
Ho il mio solito 0.6% di CTR per pagina ma le entrate sono diventate 1 terzo di quelle sempre fatte fino a 1 settimana fa.

Perchè uso Maxthon?
Io ho scritto ad adsense e mi hanno detto che le modifiche non sono disponibili (penso in italia) e da quello fiutato tra le righe stanno facendo delle prove.....a loro dire per migliorare. Dopo la stupidata fatta con "Allegra" per le indicizzazioni che poi ha portato a un passo indietro, sicuramente quando vedranno che pure google prende meno soldi torneranno indietro anche loro.

Meno soldi noi = meno soldi google

Ciao

Vecchio 10-05-2005, 19.54.51
Member

smaini62
Predefinito

Calo orrendo anche per me:
Codice:
Marzo:    CTR 0,2%  USD 0,22  
Aprile:   CTR 0,2%  USD 0,20
Maggio:   CTR 0,2%  USD 0,13
Stessi siti e stessi click ...
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione