Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per riuscire a capire cosa stà effettivamente succedendo dovremmo cominciare a isolare le diverse tipologie di siti e vedere se il crollo riguarda tutti. Per quanto mi riguarda per ora posso dire che sport e salute sembrano abbastanza stabili mentre informatica e affini vanno giù (sarà la stagione estiva che si approssima?) http://www.scuolainteriore.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Eliox il tutto sta in quello che ha detto Ferro9 e non si tratta certo di categorie trattate. Vi ricordate quando il click valeva oltre i 0,1 euro? adesso siamo a livelli di TD. Se fino qualche mese fa avevo la speranza di arrivare tra un anno a 5000$/mese, adesso col piffero che ci si arriva. Anzi mi sa che chiudo tutto e vado a fare il dipendente e butto il pc dalla finestra |
|
| |||
| |||
| Aggiungo che avevo riposto molte speranze in AS, ma mi sa che è stato un'altra new economy che è durata poco. Prima AS accontentava la maggioranza dei pubblisher, ora accontenterà i pochi. Per fortuna che nelle loro lettere dicevano che si sarebbe guadagnato di più. Per il momento sono molto deluso, in quanto questo è stato un cambiamento netto di rotta anzi è passato dall'altra sponda (senza offesa per i gay) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
] complimenti se ci riuscirai...hai un nuovo ammiratore ![]() www.CalcioFan.com - Il forum dei tifosi... I veri tifosi! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
PER TD posso dire che 2 mercanti mi hanno tolto il guadagno dei clic, i banner erano in ottime posizione e generavo clic e mi hanno tolto i guadagni a clic (pure miseri). Ho tolto i banner..... Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi c'è da dire che la quantità di click che AdSense è capace di generare TD neanche se la sogna. In ogni caso, Comestai, da quello che vedo nei miei siti le cose stanno lentamente migliorando dopo una settimana disastrosa (soprattutto in certi settori), niente vieta di pensare che presto a te succeda la stessa cosa. http://www.scuolainteriore.it |
|
| |||
| |||
| E' già in atto il cambiamento annunciato da AdSense la scorsa settimana. Gli annunci che compaiono nel mio sito sono NETTAMENTE diversi da quelli che per circa 6 mesi di fila sono sempre apparsi. A mio parere è cambiato anche l'algoritmo di AdSense, oltre al fatto che già alcuni mercanti, sempre a mio parere, hanno già la possibilità di scegliere su quale sito apparire. Il AdSense oggi giorno fa sempre peggio. Ho il mio solito 0.6% di CTR per pagina ma le entrate sono diventate 1 terzo di quelle sempre fatte fino a 1 settimana fa. Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Meno soldi noi = meno soldi google Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
![]() |
| Tags: bestiale, calo, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |