Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mmh sento aria di tempesta..... www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Ho verificato anchi'io un calo, ora però recuperato. Io ho l'impressione, da ignorante, che con i nuovi concorrenti e col fatto che chiunque abbia un sito può usare adsense come inserzionista e come espositore, piano piano anche Adsense abbasserà i guadagni per i webmaster e non sarà più "il modo migliore e definitivo per guadagnare" come molti sostengono...oppure apriranno un Adsense "Premium" per siti di livello superiore e molto targettizzati e il "volgo" si dovrà accontentare delle briciole. Forse è un po' pessimistica la visione, ma non me ne stupirei più di tanto ciao |
|
| |||
| |||
| Io l’unico calo notevole pur avendo avuto un incremento del 50% delle visite lo notato a Febbraio, in questi giorni più che notare un calo ho notato un incremento costante Penso sia quindi un calo dovuto a determinati settori, magari stanno aumentando i guadagni per i siti sul turismo visto che si avvicina l’estate ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Io temo che in molti casi questo calo che affligge alcuni siti possa dipendere dal basso ROI generato per gli inserzionisti. Google sembra stia premiando sempre più i siti che generano un alto ritorno dell'investimento penalizzando al contempo i siti che hanno valori bassi. Credo che chi è anche inserzionista AdWords possa facilmente verificare come in molti casi ci sia una disparità ENORME nel ritorno che siti apparentemente simili offrono. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Per fortuna ieri è stata una buona giornata e anche oggi le cose sembrano non andare male. Ho notato nuovi inserzionisti tra i banner del sito, alla fin fine l'elemento chiave sono sempre loro.. http://www.scuolainteriore.it |
![]() |
| Tags: bestiale, calo, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |