Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao Indiana! Bella questa discussione, complimenti! volevo solo salutarti... CIAO ![]() __________________________________________________ ___________________________ solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma conservo dei dubbi su l'universo (Albert Einstein) |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ma taci, sai che anche a me ha rimandato i pagamenti del mese scorso? Sono un po' seccata, se devo essere sincera. Sono la maggior parte provvigioni Oliviero, anche le tue? Vediamo se questo mese va meglio. Se vuoi posso metterci una buona parola, ma cosa dico: "trattate bene il mio caro amico Indiana2?". Dovrei almeno sapere che sito gestisci o il tuo nome vero, non credi? ![]() Anche tu mi sei mancato!! ciao! __________________________________________________ ___________________________ solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma conservo dei dubbi su l'universo (Albert Einstein) |
|
| ||||
| ||||
| Ricollegandomi alla discussione originale posso anche io confermare che il guadagni hanno avuto DRASTICI cali... infatti stò meditando di diminuire le visualizzazione di google AS http://www.gdr-online.com ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| io ho notato che dopo un guadagno superiore alla norma dopo qualche giorno c'è un guadagno pessimo quasi che si voglia riprendere quei soldi http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Il calo e' una cosa "naturale", degna conseguenza di una serie di fattori tra i quali, reputo il piu' importante sia l'eccessiva espansione del programma di affiliazione offerto da Google. Il motivo per tanto mi pare logico, le consuguenze nette ed ovvie e vista la nuova polita d'affiliazione che G ha deciso di adottare e sta testando (mi riferisco al CPM) molti (ed in questi mi aggiungo io) avevano previsto questa situazione. Per l'ennesima volta (e ve lo sta dicendo uno che offre un sistema di affiliazione) chi ha dei siti medio/bassi (mi riferisco a livelli realisti d'accessi e non ad un "il mio sito umoristico fa 1.000 unici al giorno e per tanto dico che fa tanti accessi") dovra' fare nuovamente i conti con una dura realta' (o legge non scritta): i guadagni facili su internet non esistono, esiste la possibilita' di guadagnare, ma questo, e' direttamente proporzionale a principalmente tre fattori: - accessi; - tipo utenza; - capacita' di ottimizzazione degli spazi web. Io per tanto, come per esempio so che fa Bilancino, lavorerei sui contenuti (con annessi e connessi) cercando allo stesso tempo di profilare gli utenti e capire chi sono, cosa vogliono etc. etc. Realta' come tuttogratis e html.it sono diventate tali proprio per la cura avuta di questi dettagli. Attendo come al solito minacce ed offese ![]() |
|
| |||
| |||
| D'accordo con Promo. mi chiedo se la possibilità per gli utenti di adwords di scegliere i siti su cui visualizzare i propri spot abbia anch'esso determinato un calo per alcuni e un aumento per altri. In questo caso il mio sito sarebbe stato abbandonato da un po' di inserzionisti ![]() Aggiungo che chi "guadagna facilmente" probabilmente ha un sacco di potenzialità non sfruttate. Purtroppo il discorso del profilo utente ha qualche impedimento in più oggi, per questioni di privacy. Ma si possono superare con un po di informazione. ciao |
|
| |||
| |||
| Io non ho attualmente grandi siti, anzi, il mio sito che va meglio e' anche troppo di nicchia per pensare attualmente a guadagni miliardari, ma tutto questo grosso calo di AdSense io non l'ho visto, anzi, ho continuamente aumenti proporzionati con l'ingrandimento (in pagine) del sito e con l'aumento delle visite. Su questo forum ogni mese ci sono decine di discussioni su societa' che non pagano, ora perche' AdSense ha un calo c'e' gia' gente che dice "lo abbandono, meglio cippamoney.com, nato due giorni fa e con un sito che ha la grafica fatta da un dodicenne." Non so, mi sembra molto "italiano" un atteggiamento simile. Non possiamo trascurare un fattore: gli inserzionisti di adwords. Al di la' di ogni cambio di algoritmo di Google, sono loro che hanno ottimizzato il proprio investimento a proprio vantaggio. Nei primi mesi hanno investito studiando la situazione, ora sono diventati piu' pratici del sistema e riescono a ottenere di piu' investendo di meno. Mi sembra un discorso piu' concreto e plausibile rispetto a complotti californiani in base a cui "se non guadagno abbastanza e' perche' Larry Page ha deciso che il mio sito non vale piu' di 25 dollari al mese" Non ricordo chi diceva che da mezzogiorno in poi gli i click diminuiscono perche' google non vuole far superare una certa soglia di guadagno. Io sui miei siti noto esattamente il contrario: dopo una certa ora i guadagni salgono alla grande. Devo pensare a Sergey Brin in calzamaglia verde che toglie i guadagni in eccesso ai siti altrui per portarli al mio? Io ogni volta che non sono soddisfatto delle mie statistiche mi dico "devo fare di meglio", e siccome non ho ancora visto un pubblicitario vincere il premio nobel per la pace preferisco di gran lunga una societa' che mi assicura il pagamento e un ecpm decisamente superiore a molte altre campagne. Poi fate vobis, anzi, probabilmente piu' gente abbandona adsense, in meno ci dobbiamo dividere la fetta, quindi fate pure ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adsense è stata una rivoluzione e continua ad esserlo... forse qualcuno si abitua bene troppo presto... vogliamo tornare a quando non c'era Adsense? Per favore, non scherziamo neppure... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è una leggenda metropolitana... tutto qui. |
![]() |
| Tags: bestiale, calo, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |