Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi ho aiutato uno a mettere a posto alcune cose del suo sito. In cambio ho chiesto se potevo mettere per qualche tempo i miei annunci di google nel suo sito. Mi ha risposto di si e l'ho fatto. Stasera vado a vedere se il sito funziona e vedo che c'è un altro gruppo di annunci, ovviamenten on con il mio codice. E' una infrazione questa o è una cosa permessa. Io per sicurezza ho fatto subito togliere il mio gruppo di annunci ed ho scritto a quelli di google. I due annunci sono rimasti presenti insieme per circa 4-5 ore. Che dite, mi bannano? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| bhe dai basta che ti sei spiegato... 4/5 ore non è molto..... però stai attento x il futuro..... la decisione alla fine è sempre di ads ciauz Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Gli agenti della GIA (Google Intelligence Agency) saranno sulle tue tracce, dormi sogni tranquilli, perché tanto non c'è più niente da fare, anche se ti preoccupi sei spacciato lo stesso skerzo, dai ma ti pare? Google è una società seria, non ha il banning pretestuoso, e sono sicuro che comprende i piccoli errori involontari anche perché è nel suo interesse tenerti come affiliato <center><h3>Poesie</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Risposta: Se un sito Web è conforme al nostro regolamento del programma (http://www.google.com/adsense/policies) e la società o il titolare le ha dato l'autorizzazione a pubblicare annunci sul proprio sito, lei avrà facoltà di inserire il codice del suo annuncio insieme al codice dell'annuncio dell'altro publisher sulla stessa pagina. Ficus. Allora Nat99, parliamone! ![]() |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: abuso, diversi, pub |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |