Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha dato a google le coordinate bancarie di banco posta per farsi accreditare i ricavi adsense. Voglio aprire un conto ma in banca costa troppo, banco posta a poche spese di gestione, dite chè è possibile farsi mandare i soldi su n banco posta? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Prova a dare un'occhiata al conto ad operatività limitata di unicredit. Interessi zero ma spese zero oltre a quelle del bollo per il deposito titoli di una trentina di euro annui. Dopo potrai mandare e ricevere bonifici, utilizzare home banking e trading online. Xenon http://www.mms-db.com |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, è un pò che seguo il vostro forum e oggi mi sono deciso ad intervenire. Caro timeline, io ho un conto bancoposta e ho chiesto l'accredito tramite bonifico, giorni fa mi è arrivata una email da google che in sostanza mi avvisava che avevano effettuato il pagamento e che tutto era filato liscio , e che ora devo solo attendere che le poste completino l'operazione.Non appena il movimento compare sull'estratto conto te lo faccio sapere. ![]() Rocksland - Wallpapers, cartoline e calendari con le tue foto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Xenon potresti specificare esattamente di quale prodotto Unicredit si tratta ? Inoltre, se si tratta di banking online, richiedono l'accredito di uno stipendio o un grosso deposito iniziale per darti almeno il bancomat? ( gli altri prodotti internet banking fanno così, purtroppo ). |
|
| |||
| |||
| Stamattina è arrivato il bonifico di google causale Stipendio/Pensione comunque ora è ufficiale la modalità di pagamento ETF funziona con il Bancoposta. Rocksland - Wallpapers, cartoline e calendari con le tue foto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per attivarlo, prima devi avere il deposito titoli (si paga il bollo di una trentina di euro annui) quindi si apre il conto. Cmq se chiedi in banca è meglio. E' compreso: - versamenti in conto di qualsiasi forma (contanti, assegni, bonifici,...); - registrazione degli addebiti/accrediti degli ordini relativi a strumenti finanziari; - regolamento di cedole o rimborsi; - regolamento delle condizioni economiche del conto e del deposito; - bonifici a favore di altro conto, presso qualunque banca, ma intestato al correntista (e costano solo 50cent quelli interni alla banca e 1 euro all'esterno, se li fai con l'homebanking); - Banca multicanale (home-banking, trading online); - addebito del canone della cassetta di sicurezza; - addebito dei premi ricorrenti/unici delle polizze vita Manca solo che vi posti il reflink hehe scherzi a parte, spero di aver risposto esurientementeXenon http://www.mms-db.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
o quelli per i bonifici internazionali IBAN ? grazie in anticipo ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Rocksland - Wallpapers, cartoline e calendari con le tue foto |
|
| |||
| |||
| io non ce l'ho il codice iban sull'estratto conto...cioè c'è la voce ma poi non c'è nessun dato ma deve essere richiesto? boh... http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it |
![]() |
| Tags: banco, bonifivo, posta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |