Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Possibile che sono il primo? Allora è arrivato stamattina l'assegno in Euro e prima sorpresa non dalla Svezia: bensì da Dublino... non c'è data di spedizione sulla busta, dovrebbe essere stato spedito il 25 Aprile. Per la prima ovlta sull'assegno vedo una barra con scritto in italiano: solo per versamento in conto corrente. Quindi non è girabile.
__________________ Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ha ecco... avevo un attimo sbiancato ![]() Bho...... io lo attivato da marzo e chiesto accredito al conto.... questo sarà il mio primo pagamento.. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Altra cosa interessante è che è pagabile presso la CityBank di Milano, quindi si configura a tutti gli effetti come un assegno "italiano". Perchè dico questo? Perchè 2 anni fà un assegno in euro, però pagabile in Germania, mi era stato addebitato come assegno estero nonostante fosse in euro e fosse tedesco, mica Brasiliano! Poi con quella banca ho chiuso i rapporti, ma non dovreste avere i problemi che ho riportato... |
|
| |||
| |||
| Non è girabile??E io che sono minorenne posso versarlo nel conto di mio padre o mi devo fare postepay? http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| si, comunque è strano che siano arrivati gli assegni e il pagamento in conto deve ancora essere effettuato. Dovrebbe far prima il bonifico che assegno..... mbho.... In genere le banche fanno storie quando sei sconosciuto o sei considerato a rischio...... la vosta banca di fiducia non dovrebbe fare storie... altrimenti meglio migrare ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| in account personale / cronologia pagamenti ho 3 linee nelle prima due il testo del link è "rendimenti" perchè dovevo mettere ancora il pin,nell'ultima c'è scritto pagamento ma la cifra a destra è negativa e non corrisponde a quanto mi dovrebbero pagare ma è molto di meno,che vuol dire? http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' la prima volta che l'assegno di Marzo mi arriva ad Aprile.Stesse caratteristiche di quello arrivato a 444523. Quando ho visto la busta non ho neanche capito che cosa fosse visto che ho letto "Dublin". Agriturismo in Italia: www.agriturismo-italia.net |
|
| |||
| |||
| Ulteriore conferma che il pagamento per corriere sarà sì più sicuro (fa una certa impressione pensare a quanti soldi G spedisce con la normale posta...) ma più lento. Quanto al bonifico, le istruzioni specificavano chiaramente che in questa fase di test ci potevano essere ritardi, e comunque 2-3 giorni sono normali. Pressami.com Tshirt personalizzate ed altro (in costruzione...) |
![]() |
| Tags: adsense, arrivato, assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |