Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io su un paio di migliaia di dollari preferisco farmi il cambio io, sarò scemo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ma al massimo ci guadagni perdi 10 euro che su mille non sono poi moltissimi... pensa alla benzina ed al tempo che perdi per vedere in quale giorno avrai il cambio migliore. Io aspetto ad arrivare a 2000 euro prima di farmelo mandare... quindi devo aspettare ancora 250 anni. |
|
| |||
| |||
| Anch'io preferisco ricevere l'assegno in dollari per poterlo cambiare nel momento migliore e poi per verificare il cambio Euro-Dollaro bastano 5 secondi, mica serve chissà quanto... A chi ha già cambiato l'assegno, per intascarlo in Euro la vostra banca vi addebita comunque qualche commissione? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io non posso dirti di più perchè non pago cmq commissioni con la mia banca... Ho letto sull'assegno che è pagabile alla CityBank di Milano quindi NON dovrebbe essere considerato assegno estero, ma non ho info perchè con la mia banca non mi sono interessato appunto perchè ho sempre 0 spese... ad ogni modo nella distinta l'hanno descritto come "Assegno Estero" (non so se il cassiere ha letto bene o altro...) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ogni punto tra USD e EURO corrisponde a circa 11.000 lire ogni 1000 USD. Il cambio fatto da loro era 2 punti in meno Parlo in lire per far rendere l'idea, perchè credo che ci sia gente come me che 10 euro=10.000 lire. Io ragiono in lire |
![]() |
| Tags: adsense, arrivato, assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |