Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| E' una violazione del contratto con google? Allora non mancherò di segnalare ogni episodio simile. Citazione:
|
|
| |||
| | |||
| se l'annuncio viene pubblicato, è che ha passato l'esame di Google a me avevano bocciato un annuncio perchè avevo messo "...selezione dei migliori..." però la gente clicca lo stesso anche solo per vedere il sito Promuovere e guadagnare con siti adult |
|
| |||
| |||
| se non si ha un numero base di click / visualizzazioni gli eliminano la campagna ... dopo 3 campagne deve forse pagare qualcosa Cioè se fanno 20.000 impression 0 click, matematicamente viene eliminata la campagan Comunque anchce questo trucchetto del telfono non porta dal mio punto di vista nessun vantaggio all'inserzionista ... a parole forse si, ma nei fatti secondo me non telefona nessuno ... è solo la mia opinione |
|
| |||
| |||
| Io la penso come pirl (ehm, te lo sei scelto ru il nick... ) anche perchè chi naviga su internet trova più spontaneo cliccare su un link cha alzare il telefono.Inoltre sono convinto che molti webmaster che usano AdSense, quando trovano di questi annunci a giro, ci clicchino sopra per il puro gusto di farlo... Pressami.com Tshirt personalizzate ed altro (in costruzione...) |
![]() |
| Tags: adsense, furbi, numero, telefonico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |