Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti ho adsense sul mio sito (unico sito) da 1 mesetto dal 1 aprile fino al 18 ho guadagnato circa 380 dollari sono nella media, o sotto la media ? Quando finisce in mese come si fa a sapere se i pagamenti sono stati approvati ? Se non ho alcun conto in banca mi cambiano cmq l'assegno o mi fanno problemi? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://www.scuolainteriore.it |
|
| |||
| |||
| Sto dando troppi dati il sito non lo dico ho crt di 1,5 e circa 200.000 impressioni spero che questi dati ti possano bastare Se apro un conto alla posta visto che le banche sono gestite da usurai questa mi cambia gli assegni di adsense ricevuti in valuta europea Ho la postepay se mi facessi accreditare i soldi sulla mia carta quando vado alla posta a cambiare gli assegni sarebbe la mia carta a fare da garante Qualcuno di voi l'ha già fatto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti sembra normale?Cosa credi che facciamo se sappiamo quale è il tuo sito oltre ad aiutarti? Comunque dipende da quante pagine ha, che argomento tratta, quante visite ha ecc ecc ecc Sennò è come se ti dico: "Vendo la mia mercedes, 15'000€, è il prezzo giusto? Dipende, se è una classe A di un paio di anni si, se è una 190 di 15 anni no. Magari è una SL..." |
|
| ||||
| ||||
| veramente il contratto lo violi quando posti i dati sui guadagni (cosa che hai fatto) e nn se posti il sito.. boh. Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
trovando perfino cose che non ci sono!Se conosci il fisco e le banche come conosci il regolamento... ti credo che te ne esci con queste cose. Le banche sono usurai? Dipende da come leggi il contratto d'apertura del conto! La postepay fa da garante? A cosa? Prima di dire che le banche sono usurai, tu immagino stia dichiarando gli utili della tua attività... altrimenti sarebbe il primo caso di evasore fiscale legalmente perseguibile che si permette di giudicare l'operato di una banca! Siamo messi proprio bene! forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
![]() |
| Tags: guadagni, media |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |