Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Le banche sono ladre ma l'altra faccia della medaglia è un popolo pigro e soprattutto ignorante nelle materie scientifiche come la matematica. Le banche possono essere ladre perché la gente permette che lo siano. Se la grande maggioranza della gente avesse un briciolo di impegno nel cercare i conti correnti alle condizioni migliori le banche più care andrebbero fuori mercato e dovrebbero adeguarsi o chiudere bottega. Ho conosciuto persone scontente degli alti costi del loro conto corrente. Ma di cambiare spesso non se ne parla, manca la voglia di informarsi, di capire ("costi, tassi e tasse, ma chi ci capisce qualcosa?!?" dice il beota italiano che in compenso conosce gli inutilissimi latino e greco antico...) e di scegliere. E' più facile liquidare la questione con il solito qualunquismo italiano: "ma tanto sono tutti così". L'ennesimo caso di costo dell'ignoranza (e della pigrizia). Sei ignorante? Bene allora paga di più. Intanto io ho un conto corrente che mi soddisfa, spese di tenuta conto 0, spese per operazioni modestissime, spese bancomat 0 ma soprattutto ho un interesse attivo buono - perché ad offrire un conto 0 spese ma con 0 tasso attivo sono capaci tutti, a fine anno il costo per il cliente e il guadagno per la banca in termini di mancato riconoscimento degli interessi attivi è altissimo (ma gli italiani il calcolo non lo sanno fare...). Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
<center><h3>Frasi d'amore</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Non credo https://online.fineco.it/public/banking/menocosti.asp 5,95 euro al mese (+ probabilmente tasse governative siccome non sono menzionate) Non 0 Anche la mia era generosa, poi appena ha acquisito un buon numero di clienti ha cambiato rotta e adesso pago pure per i bonifici che ricevo con causale "spese informatiche" (???) <center><h3>Frasi d'amore</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Pagare le tasse è giusto, certo non fa piacere vedere che molti soldi vanno a *******. Se adesso volete dire che i nostri politici investono bene i soldi, mi fate ridere. Con i soldi credo che alcuni andranno anche a ******* (quelli più onesti) |
![]() |
| Tags: guadagni, media |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |