FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2005, 18.28.17
User

iTrader: 0 / 0%
PJthebest
Predefinito Piccoli problemi con adsense

Ciao ragazzi,
su www.testiamo.it ho inserito gli annunci in basso su tutte le pagine, ed ho aggiunto degli annunci laterali nelle sole pagine ove viene effettivamente visualizzato il testo.
Proprio su queste ultime gli annunci nella parte bassa non vengon fuori, mentre quelli al lato sì. Consigli?
Suggerimenti su come massimizzare i guadagni?
Gracias

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 31-03-2005, 19.21.45
User

emulatori
Predefinito

1. bel sito, se vuoi possiamo fare uno scambio link ( mandami un'email, il mio sito ha circa 1500 visite al giorno)
2. per incrementare i guadagni metti un banner 468 X 60 nello spazio grigio, e un bel rettangolo o quadrato di annunci nella parte centrale, appena sotto la scritta testiamo.it, ma sopra la scritta "il sito che ti fa leggere la musica"
3. togli il banner a fondo pagina, ma non togliere il rettangolo, mettici qualche link a qualche pagina interna o una bella decrizione del sito, ricca di keyword
4. metti i meta tags, infatti ho notato che non li hai inseriti (per inserirli vai nella sezione webmaster del mio sito in firma)
5. incrementa le visite al tuo sito, chiedendo scambio link e segnalandolo ai motori
6. ti ricordo ancora l'importanza dei metatag, quando li avrai inseriti vai sul sito www.submitexpress.com e controlla i tuoi metatags

ciao, spero di esserti stato d'aiuto!

www.4tutto.com - emulatori, roms, giochi, scarpe, risorse per webmaster, directory, foto auto, moto e scooter
Vecchio 31-03-2005, 20.45.34
User

dazzle
Predefinito

Ma che bel copione che sei Emulatori! Hai una sfilza di materiale "copiato" da altri siti nelle tue sezioni... non basta cambiare qualche parola e togliere qualche definizione!!!!!
E' assurdo! Pensi di poter "usare" il lavoro di altri per ricevere visitatori?
Vecchio 31-03-2005, 20.58.24
User

hyhylyly
Predefinito

oh emulatori ... invece di preoccuparti dell'altri e fa' il maestrino, pensa a sistemà il tuo sito che è veramente una "presa per il kulo"
bye bye
Vecchio 31-03-2005, 21.27.36
User

emulatori
Predefinito

Intanto stavo solo tentando di dare un aiuto, e in questo non ci trovo niente di male.

Per il fatto delle pagine copiate devo ammettere che qualcosa di copiato c'è, soprattutto sezioni e pagine inserite, ma avevo già intenzione di sistemare tutto appena avrei avuto un po di tempo. ho messo online quel materiale in modo che google mi indicizzi le pagine, per poi sistemarle. So benissimo che è sbagliato, infatti anche con le vecchie sezioni prima mettevo materiale "semicopiato" e dopo iniziavo a sistemarlo, descrivere, cambiarlo e anche riscrivere tutto dall'inizio. Vi prometto che sistemerò tutto al più presto. Il sito si sta ancora stabilizzando e per ora davo più importanza alle visite, e quando si sarebbero stabilizzate avrei messo tutto a posto...ed è quello che farò, inizierò da domani a lavorare...

Porgo a tutti le mie scuse

ciao ciao

www.4tutto.com - emulatori, roms, giochi, scarpe, risorse per webmaster, directory, foto auto, moto e scooter
Vecchio 01-04-2005, 00.19.49
User

dazzle
Predefinito

Ottimo direi, allora invito tutti gli altri webmaster a fare come sta facendo emulatori...
create "molte" pagine con contenuti di altri siti, aspettate che arrivino alle prime posizioni, e poi cambiate il contenuto... ma stai scherzando?

PS: non serve nascondersi rispondendo a 16 topic per far scomparire quest'accusa, stai tranquillo che se entro "brevissimo tempo" non fai sparire il materiale da te inserito senza autorizzazione, lo verranno a sapere i diretti interessati.
Vecchio 01-04-2005, 02.32.42
User

dufresne
Predefinito

In effetti emulatori io l'avevo gia notato che il sito sfiora lo scandaloso...le directory sono annunci di google, la home un annuncio di google, i giochi e tutto il resto è solo ANNUNCI DI GOOGLE!
Non c'è niente nel sito, solo google:-)
E a google non penso faccia piacere:-)

http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it
Vecchio 01-04-2005, 15.44.53
User

emulatori
Predefinito

sistemerò tutto al più presto, il sito è continuamente in costruzione e appena ho tempo sistemerò, una pagina alla volta, il sito.

Vecchio 01-04-2005, 23.40.58
Banned

sauda
Predefinito

I testi delle canzoni sono coperti da copyright, la loro pubblicazione senza autorizzazione è illecita e pertanto perseguibile legalmente.
Usi Adsense? Spero non ti paghi mai visto che esponi pubblicità su pagine contenenti materiale illegale. Magari se ho tempo mi prendo la briga di segnalare la cosa a qualche inserzionista che appare sulle tue pagine oltre che a Google.

Citazione:
quote:Originally posted by PJthebest

Ciao ragazzi,
su www.testiamo.it ho inserito gli annunci in basso su tutte le pagine, ed ho aggiunto degli annunci laterali nelle sole pagine ove viene effettivamente visualizzato il testo.
Proprio su queste ultime gli annunci nella parte bassa non vengon fuori, mentre quelli al lato sì. Consigli?
Suggerimenti su come massimizzare i guadagni?
Gracias

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica
Vecchio 02-04-2005, 16.59.25
User

dufresne
Predefinito

Citazione:
quote:La riproduzione e la diffusione dei testi presenti su questo sito è da ritenersi, secondo i termini di legge, solamente a scopo didattico o di ricerca e comunque non a fini di lucro.
Io so che con questa clausola permatta la diffusione...a meno che google e qualche sponsor non ti facciano guadagnare abbastanza da poter ritenere l'attività a scopo di lucro.
Come la mettiamo allora con Testimania e Angolotesti, i principali siti del settore che hanno molta utenza ed anche molti sponsor...hanno i diritti di tutti i testi che propongono? Se così fosse perchè riportano la frase che ho quotato?

http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione