Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve ragazzi, oggi vorrei discutere con voi di un argomento che mi ha sempre incuriosito e cioe' quanti blocchi di AdSense conviene mettere in una pagina/articolo. Ovviamente subito la risposta piu' semplice sembra essere 3 e cioe' il massimo dei blocchi che AdSense permette di inserire in una pagina. Il fatto e' che non e' cosi semplice come sembra.. Questo perche', come saprete, non tutti gli annunci pagano in maniera equa. Voi quanti annunci inserise nelle vostre pagine? Avete fatto dei test a riguardo? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| equa? ehehe pagano in base al tema trattato dal tuo sito e alla qualità dello stesso un sito molto popolare e autorevole guadagna molto bene perchè l'asta per accaparrarsi lo spazio su di esso è sempre molto trafficata. quanto alle dimensioni e i numeri..ogni sito è storia a se...banner in alto..buon gusto e prova finche non ottieni il massimo risultato...(e occorrono settimane per valutare se un posizionamento è buono oppure no) ps con goku parti già male..su internet vincono i vegeta ![]() Ultima modifica di manu.223 : 29/06/2012 alle ore 22:48. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Manu, lo so in base a cosa paga AdSense .La mia domanda era invece rivolta a qualcuno che avesse fatto qualche test. Il fatto e' che indipendentemente da quanto paga se hai 3 blocchi non sai dove capitera' l'annuncio che paga di piu', inserendo solo un blocco sicuramente l'utente clicchera' sull'annuncio che paga maggiormente.. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| il blocco che paga di più per ogni dimensione è quello posizionato più in alto. quindi 3 300x250 il più alto paga di più un 300x250 in alto e un 728x90 in fondo più benissimo succedere che il 728 paghi di più Ultima modifica di manu.223 : 29/06/2012 alle ore 22:55. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| La mia esperienza è che è meglio puntare su uno o al massimo due banner.
__________________ Giro d'Italia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io ho 4 banner nela pagina però solo uno guadagna.. ciòe solo uno riceve click si sono davvero molto buoni 0,57 - 1.00 di click con solo 400 visite al giorno, un banner di 468x60 che e posizionato più in alto. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il regolamento di Adsense non permette di inserire piu di tre banner (qualunque essi siano) per pagina e quindi già questo limita la risposta a questo sondaggio. Però convengo che almeno al sottoscritto 1 o massimo 2 banner possono essere veramente reddittizi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() Ciao |
| I seguenti utenti hanno ringraziato gokufg per questo utile post: | ||
hg_snake (26/07/2012)
| ||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |