Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Un saluto a tutti, secondo voi è normale guadagnare dai 25 ai 35 euro al giorno con 15000 visite giornaliere??? Devo ottimizzare o sono nella media? In media il click mi viene pagati 06-07 centesimi. Grazie a tutti in anticipo... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E' abbastanza normale, o meglio è molto attinente gli attuali guadagni di adsense . Certo, poi esistono variazioni in base alla nicchia trattata, dove con quelle cifre fai 4 volte tanto |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| In linea con i guadagni attuali di Adsense per alcune tipoligie di siti, anche se sarebbe ipotizzabile poter guadagnare anche più del doppio. Tutto, poi, dipende dalla nicchia. Il tuo CPC è decisamente basso |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| sarà sicuramente gossip o attualità, o quei programmini per fb o barzellette. nella migliore delle ipotesi e nicchie dovresti fare 1500 al mese. comunque meglio di niente, ottimo traffico. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Le visite sono in continuo aumento ormai sono sui 25000 visitatori giornalieri...e i guadagni intorno ai 90/100 euro. Speriamo il traffico duri... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per questioni di privacy non voglio lasciare il link...comunque è un sito generalista, nessuna nicchia...lingua inglese...è online da pochissimo e stà riscontrando un grande successo, non ho mai avuto tutte queste visite, per questo mi domandavo se ero nella media... Comunque sono già soddisfattissimo...100 euro al giorno di pubblicità sono già un ottimo traguardo per me! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |