Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Asp , da quel che ricordo, se non han cambiato le loro regole( cosa possibile) se il sito è italiano puoi mettere solo link sponsorizzati o pubblicità. offerta sponsorizzata è o era contro il regolamento. Offerta è un incentivo a cliccare Ultima modifica di Darkzero : 17/02/2012 alle ore 21:17. |
|
| |||
| |||
| Esatto, la parole offerte non gli piace molto. Eccolo https://support.google.com/adsense/b...olation_appeal |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Vabè ma non è un ban quello, il tuo account è ancora funzionante, gli annunci non vengono visualizzati e basta, se correggi tutto si risistema. Per sicurezza io non scriverei proprio un bel niente....buona fortuna. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Era successo anche a me perchè avevo una sezione adulti in un sito di annunci, poi li ho tolti, ho fatto la richiesta ma è passatto un po, forse qualche sett, ma se correggi il sito sarai riammesso, per il link non ricordo cerca riammissione in google lo troverai |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |