Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @Darkzero Secondo me è sbagliato parlare di settore tecnologico. Ci sono dentro siti di tutti i tipi. Il cpc per un argomento come trovare torrent per film gratis e diverso da quello di temi come l'hosting. Magari un sito è definito tecnologico ma il traffico lo fa tutto su chiavi senza interessi commerciali. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No beh, ma ovviamente io non posso sapere con precisione i siti di chi si lamenta del calo , anche perchè non sono stati menzionati. La cosa che mi sorprende è leggere che in quel settore vi sia un calo dei guadagni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| io direi di lasciar perdere Adsense , in tutti i sensi ! ![]() Mi sa che il periodo delle vacche grasse sia finito : io personalmente ci ho rinunciato anche perchè non ho un blog che abbia un traffico enorme !
__________________ i miei blog:portale-oceanoweb.tumblr.com |
|
| |||
| |||
| dunque io ho un blog di notizie 3000 visite al giorno e faccio circa 10-12 euro al giorno, con 3-4% ctr dipende da che tipo annunci hai, cmq ho avuto un periodo che faceva 0,90 1% le inserzioni devono essere annunci illustrati e testo, e usa gli stessi colori stile del blog, e aggiungi al file robot in testa questo codice che mi ha suggerito adsense stesso mandandomi un messaggi User-agent: Mediapartners-Google Disallow: in questo modo gli annunci saranno più pertinenti, ho avuto un miglioramento del doppio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oggi il mio sito principale è stato bannato Ingiustamente ! Secondo me si trovano in una situazione particolare , crisi ? Boo !! Sono veramente amareggiato ( incaz*ato nero ) non ho parole... Ho sempre cercato di rispettare le policy , si avvolte magari qualche volta alcuni annunci non erano il massimo della correttezza !! Ma se uno su i banner di adsense ci mette : annuncio sponsirizzato oppure link sponsorizzati e in piu sulla pubblicità c'è scritto ma cosa vogliono di più ?? Secondo voi è corretto il ban : ![]() ![]() ![]() ![]() siceramente.. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tu dici che sia per la scritta "Offerta sponsorizzata" Oddio rileggendo la mail con calma senza il nervoso mi sà che hai ragione : ETICHETTE FUORVIANTI: i publisher non possono implementare gli annunci Google in modalità che celino l'annuncio. Ad esempio, non possono inserire annunci sotto intestazioni o titoli ingannevoli, in quanto ciò può indurre gli utenti a pensare che gli annunci siano link a siti correlati a tale intestazione. Per evitare questo problema, richiediamo ai publisher di utilizzare per gli annunci solo le etichette "Link sponsorizzati" o "Pubblicità". Ulteriori informazioni su questa norma sono disponibili nel Centro assistenza alla pagina https://www.google.com/adsense/suppo...?answer=115985. AZIONE INTRAPRESA: abbiamo disattivato la pubblicazione degli annunci sul suo sito. STATO ACCOUNT: ATTIVO Il suo account AdSense rimarrà attivo. Tuttavia, tenga presente che il nostro team si riserva il diritto di disattivare il suo account in qualsiasi momento. Pertanto, le consigliamo approfondire la conoscenza del regolamento del programma e di monitorare la sua rete di conseguenza. Quindi forse togliendo qualla voce ho ancora speranza !! Senti dove trovo il link per la richiesta di riammissione ? |
| I seguenti utenti hanno ringraziato redbull76 per questo utile post: | ||
fabry10 (17/02/2012)
| ||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |