Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sono due giorni (oggi compreso) che sto a 0,01 per click, robe indecenti proprio, ho anche provato a smanettare con le impostazioni e a bloccare alcune categorie di annunci che in teoria non dovrebbero comparire viste le tematiche ma che in realtà compaiono comunque, purtroppo niente da fare, 0,01 era e 0,01 è rimasto -.- |
|
| |||
| |||
| gg sta mettendo diversi siti in condizione di abbandonare il programma, cosa impensabile fino a qualche anno fa, ormai non si sa più se è la crisi o cosa ma il risultato è che credo siamo arrivati al punto in cui che adsense sia confrontabile con altre forme pubblicitarie. Personalmente ho cominciato a ridurre il numero di annunci per pagina o a toglierli da alcune, ho eliminato gli annunci dai siti che rendevano poco. |
|
| |||
| |||
| A me il CPC ieri era 0,20€ oggi 0,02€ incredibile!
__________________ ~ Il Mondo del Rap ~ |
|
| ||||
| ||||
| Il traffico del mio blog deriva dai motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. E' un blog avente pagerank 3 ed è ben indicizzato (potete addirittura trovarlo nella seconda pagina di google digitando solo "Opinioni"). Ripeto, il mio CPC nel mese di Dicembre era intorno ai 0,20 centesimi, adesso invece, come oggi, è sempre intorno ai 0,04 e poche volte raggiunge i 0,08 centesimi. Concludo comunicandovi che oggi il mio CPC è stato di 0,04 centesimi. |
|
| |||
| |||
| Questa mattina il peggior calo di sempre...non ho mai guadagnato assai ma oggi con 7 click 0,04€ Addirittura sotto lo 0,01 a click ![]()
__________________ ~ Il Mondo del Rap ~ |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Tuttavia penso che non debba essere cosí, a prescindere da cosa fa l'utente che clicca, il commerciante si fa comunque pubblicità |
|
| |||
| |||
| @fabry10 Sicuramente sarà così, ma non sono mai stati così bassi, il cpc è al di sotto di 0,01€! Oggi, 20 click--->0,12€ mentre per farti un esempio il 1 Febbraio 8 click--->1,58€ C'è bisogno di una valida alternativa ad Adsense ...
__________________ ~ Il Mondo del Rap ~ Ultima modifica di DonClaudissimo : 09/02/2012 alle ore 15:20. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). Utilizz |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |