Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Considera che nel periodo delle festività ci sono investimenti specifici che fanno aumentare i guadagni, gennaio per il mondo delle imprese è un mese complicato è possibile quindi che molti abbiano momentaneamente fermato le proprie campagne diminuendo la competizione e quindi il CPC.
__________________ il mio Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/FilippoArosio |
|
| ||||
| ||||
| Confermo anche io, ho un blog sui Pokemon e lo scorso mese ho guadagnato 120 euro. Questo mese, invece, solo 90, a causa del CPC. Lo scorso mese il CPC era di 0,20 o 0,18 quasi ogni giorno, infatti in un solo giorno avevo guadagnato 10 euro circa, mentre questo mese, ho notato che il CPC è diminuito, quindi sono diminuite anche le entrate stimate. Sia ieri che oggi ho avuto un CPC di soli 0,06 centesimi. Ieri con 49 clicks ho guadagnato solo 3,14 euro, nonostante abbia riempito il sito di annunci pubblicitari (anche con quelli di dimensioni più grandi). Speriamo che sia solo un periodo e che nel mese di Febbraio il CPC aumenterà. |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, a me è successa una cosa alquanto strana. Nonostante anche a me, come riportate tutti, gli incassi siano diminuiti nel mese di Gennaio, il 2 e 3 gennaio ho guadagnato rispettivamente 25 e 26 euro in un giorno solo ![]() La cosa, del tutto inusuale, ovviamente mi rende più che felice, ma vorrei capire come mai questo balzo improvviso e solo in questi 2 giorni. Il numero di visite alle pagine del blog, così come quello delle visualizzazione dei banner e delle unità pubblicitarie e rimasto pressochè inalterato, ma il numero dei click ai banner è centuplicato. Quali possono essere le cause? Vi risulta un bug di adsense o qualcosa del genere? Ho addirittura pensato che magari in quei 2 giorni hanno girato sul blog delle pubblicità particolarmente interessanti che hanno portato tutti a cliccarci sopra, ma anche se così fosse stato - e ne dubito - il fenomeno sarebbe comunque inspiegabile quantitativamente parlando Qualcuno può darmi qualche dritta per indagare la questione? Non per altro, ma capirne le cause può aiutare a capire come replicare il fenomeno ![]() Grazie mille e buona giornata |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Non per scoraggiarti, ma se è un fatto troppo anomalo, ti conviene mandare una mail a Google Adsense per segnalare l'anomalia. Avresti dovuto farlo prima. Io lo farei, ma comunque aspetta anche cosa dicono gli altri |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ragazzi il calo esiste e' indubbio. L'ecpm medio su alcuni banner sono calati. Ora capire le cause e' molto complicato. Essenzialmente nel nostro network molti grandi "inserzionisti" fanno campagne molto mirate . Purtroppo anche se internet registra entrate positive risente della crisi. L'unica cosa che posso dirvi e continuare a creare contenuti e sperare che gli inserzionisti comincino a far girare il giocattolo ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Siamo nel mese di Febbraio e il CPC continua ad essere basso. Anche in questo giorno il CPC associato al mio account è stato inferiore a 0,10 centesimi. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |