Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono il migliore per dare consigli su adsense , perchè ormai è troppo tempo che non lo uso e credo siano cambiate tante cose, ma hai già provato a far ruotare gli annunci? Idem i cambi di colore? Ho letto che hai anche provato il test AB, a questo punto, ci sarebbe da capire la struttura fisica del sito come è fatta è a 3 colonne a due? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io ho un blog di Calcio (Juventus) e questi sono invece i mesi migliori insieme a quelli estivi, causa news di calciomercato. Però devo dire che a click effettivamente il prezzo è calato rispetto un anno fa |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| anche io con un blog di tecnologia ho visto questo mese i guadagni calare rispetto al mese scorso. Speriamo che a Febbraio si ripristini il tutto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Confermo di aver osservato un calo questo mese dopo il 10 circa, sicuramente gli argomenti "generalisti" come usuale hanno rese base e son più soggetti ad oscillazioni.
__________________ il mio Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/FilippoArosio |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Probabilmente questo mese gli inserzionisti sono diminuiti e sono diminuiti i loro investimenti in pubblicità, probabilmente Gennaio non è il massimo per fare investimenti (ipotizzo). Pensate sia così? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |