Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
poi ho notato anche il video di "Report" dove Robin mostra di aver guadagnato quasi 1mln di dollari e si vedono tutte le sue stats...compresi CTR e ECMP... ha violato il regolamento?Si... magari invece di bannare lo hanno penalizzato..
__________________ http://www.flybid.it |
|
| ||||
| ||||
| Ciao a tutti, sono Enrico Madrigrano e intervengo personalmente perche' c'e' una novita' / case-history, piuttosto interessante sul video che avete segnalato in questo post. Poco dopo la pubblicazione dei nostri video su Panda Update, Google ci ha BANNATO l'account Youtube (per maggiori info v. Test su Google Panda - risultati in 96 ore | Web Marketing ) A tal fine, se Paolo o l'autore del post volesse aggiornare il link del video e' stato ripubblicato qui: GOOGLE PANDA UPDATE - Consigli utili sulle Penalizzazioni di Panda on Vimeo Rimango a disposizione per domande o approfondimenti in merito. Ciao Enrico
__________________ Madri Internet Marketing |
| The Following 2 Users Say Thank You to madri For This Useful Post: | ||
dasy (18/06/2011),
paolo.moro (18/06/2011)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
__________________ ● Casi di studio e SEO in pratica. Scopri il mio Blog |
|
| ||||
| ||||
| Grazie per l'aggiornamento Donclaudissimo (si', vediamo se mi bannano anche Vimeo ;-)) Markian, e' la stessa domanda che ci siamo posti noi, un ban per un video del genere non avrebbe proprio senso... Tuttavia il problema e' che le abbiamo analizzate tutte e, a parte la pubblicazione di quei due video, non c'e' stata altra coincidenza o giustificazione logica a parte quei due upload. In poche parole, a parte l'aggiunta di questi due video su panda, non era stata fatta nessun'altra azione, modifica, aggiunta o altro sul canale youtube. Rimane ancora aperta solo l'ipotesi di una segnalazione contemporanea di piu' persone/concorrenti del nostro canale e/o del nostro video come "spam", che abbia poi fatto scattare un banning algoritmico (anche se al momento preferisco scartare questa ipotesi).
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
A mio modesto pare il ban è giusto e legittimo. anzi... Ban account Youtube e penalizazzione Dell'Account Adsense associato. Ha violato il regolamento..e come tale, anche se lui ha fatto...e fa il fighetto pensando di essere il guru di Adsense... è stato penalizzato. 360mila dollari in 5 anni (il 36% di quello incassato da MasterNewMedia) per google sono nulla...e può farne a meno. non ho nulla contro Robin...ma ha sbagliato e sta pagando.
__________________ http://www.flybid.it |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho capito: perché dovrebbe essere visto come spam il video? ![]() @frasidolci Perchè avrebbe violato il regolamento? Non è proibito dare i valori del guadagno di Adsense . E' proibito solo divulgare dati come statistiche CTR, valori dei click etc.. Almeno da quello che so io. Sinceramente, non capisco nemmeno io i motivi del ban.
__________________ Le migliori affiliazioni pay per leads, sale e click Hosting e dominio da 9,90 euro l'anno Ultima modifica di belisma : 18/06/2011 alle ore 22:56. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Ed è quello che ha fatto con quel video. si vedono CTR valore del click ecc ecc praticamente si vede tutto..quello che Google non vuole che venga visto.
__________________ http://www.flybid.it Ultima modifica di DonClaudissimo : 19/06/2011 alle ore 10:22. Motivo: sistemato quote |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Devo aver guardato male il video allora. ![]() Scusate. |
|
| ||||
| ||||
| Frasidolci, temo che tu abbia confuso il nostro video con quello di Robin (con cui non abbiamo nulla a che fare). Sono due cose totalmente differenti cosi' come, il banning del nostro account Youtube, non ha nulla a che fare con adsense . ciao
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |