Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| E' da un pò di tempo che sto notando una cosa strana: i guadagni dei click aumentano un giorno si e uno no! Esempio: ieri 25 click 1,49 euro, oggi con 4 click sono già a 1,29 euro!!! Ho notato che succede matematicamente a giorni alterni, da che può dipendere? ![]() ![]() ![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Lorenzo Sul forum ufficiale dicono che google stia facendo dei "test"... A prescindere da questo , adsense e' equiparabile alla borsa, aumenta e diminuisce in base a quanto pagano gli inserzionisti e altri 50.000 fattori che a noi non e' dato sapere ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io ho notato facendo delle prove, vorrei avere una conferma, che se metto tutti i miei siti tra i consentiti il valore dei click singoli si alza, se lascio solo il mio sito principale togliendo gli altri perchè fanno poche visite, si abbassa di conseguenza anche il valore dei singoli click e il ctr. Considerate che io ho siti piccoli e uso Adsense solo da un anno quindi ho comunque poche impression per sito. Spero di essemi spiegata bene su quell che intendo. Qualcuno ha fatto questo testo e verificato tali oscillazioni nel valore dei clik.
__________________ Tutto per i webmaster |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |