Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Avrei una domanda da porre. Secondo voi un sito che al mese fa circa 134.000 visite e 470.000 pagine viste (fonte analytics) quanto dovrebbe/potrebbe guadagnare con AdSense? Non sono assolutamente soddisfatto del rendimento e nonostante riesco di mese in mese a migliorare il sito, l'indicizzazione e le visite il risultato su AdSense sembra sempre lo stesso. Premetto che ogni mese raggiungo la quota per il pagamento, non vorrei dire quanto guadagno solo per non influenzare le risposte. Pongo questa domanda perchè vorrei riuscire a capire che margini di miglioramento posso avere, gia immagino risposte che diranno "dipende dai contenuti..." o da come sono posizionati gli annunci. Bhè la mia intenzione è avere un riscontro il più possibile fedele alla realtà e alle potenzialità, quindi chiedete... sia in pubblico che in privato. Grazie |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Dunque è un sito che tratta di frasi e aforismi...quindi quasi esclusivamente testuale. Poichè gli aforismi/frasi posso dire di tutto (ce ne sono + di 7000) gli annunci di google escono sui + disparati argomenti. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
__________________ Ogni buona azione non rimarrà impunita... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| magari ... ma la tua è una domanda o conosci siti che con quei numeri fanno quella cifra? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao zioalfredo, come ti è stato detto il valore dei click dipende dall'argomento trattato dal sito. Se il tuo sito contiene aforismi immagino che questi saranno su vari argomenti e saranno prevalentemente testi molto brevi. Questo potrebbe essere un fattore limitante nell'uso di AdSense, dato che (probabilmente) il programma non riesce a stabilire uno specifico argomento su cui targetizzare gli annunci. Si tratta ovviamente di mie supposizioni, dimmi tu se trovano riscontro con la tua esperienza reale. AdSense ti propone pubblicità ben targetizzate e che invogliano al click? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Be se compaiono annunci con link testuali del tipo: aforismi regalo libri test amore pensieri citazioni annunci amicizia lettura libri frasi di amore frasi matrimonio a me sembrano a tema con il sito... Ma mi sorge un dubbio... è meglio mettere tutti banner testuali ? o anche con immagini? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |