Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Bene allora, gli annunci sono in generale targetizzati. AdSense consiglia come principio generale di lasciare l'impostazione automatica (annunci testuali ed illustrati). Naturalmente, ogni sito è comunque una realtà a sé e l'ideale è sempre sperimentare. In siti di questo tipo credo il rischio principale sia vengano proposti annunci troppo generici, che non stimolano il click. Il tuo CTR è buono? Gli utenti sono quindi interessati agli annunci? |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Non conta solo l'argomento (come tutti ripetono) ma anche il "trust" del sito stesso.
__________________ Ogni buona azione non rimarrà impunita... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| in un sito del genere con un argomento poco remunerativo il posizionamento degli annunci è tutto. Posso vedere il sito anche il link in Mp
__________________ Il ciclo di Deming applicato al web Aspetto le tue opinioni |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ti ho risposto in mp..secondo me con quei accorgimenti puo' fare molto ma molto di piu' il sito..ciao
__________________ Il ciclo di Deming applicato al web Aspetto le tue opinioni |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao ho visto il sito... Dovresti usare banner grandi. In generale piu' aggressivo. Ti consiglio anche di seguire i webinar di adsense che ti chiariranno molte cose. Programma dei Webinar di AdSense - Guida di AdSense |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ovviamente è meglio mettere anche immagini, soprattutto se ci sono aforismi che trattano la parola amore. ![]()
__________________ Tutto per i webmaster |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| a questo punto annunci non targettati per non targettati ti conviene mettere del testo "dummy" riguardante un argomento a alto click ratio/payout
__________________ Dott. Paolo Maffei - Sviluppo siti e applicazioni web + Web marketing |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anch'io mi basavo sugli argomenti trattati, ma è inutile...tanto le tariffe cambiano in modo vertiginoso da un giorno all'altro!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |