Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti. Ho sempre usato gli strumenti di google per webmaster, ma utimamente ho creato un sito e come al solito l'ho aggiunto al pannello di google inserendo il code anal .. Ho indicato la sitemap.xml e fatto notare a google del mio sito con l'apposito form... dopo un paio di giorno pero mi ritrovo ancora con il sito non indicizzato anche se ma sitemap è stata accettata e mi visualizza i contenuti ma di fatto non li indicizza! Infatti sulla dash trovo "Sito non indicizzato" ... nei consigli non trovo nulla di nuovo... come mai? sapete aiutarmi? grazie ps ovviamente ho verificato il dominio con successo inserendo il meta |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, a volte è normale che G ci metta + tempo per indicizzare alcuni siti (anche con la sitemap già segnalata ai tools). Metti qualche altro link a tema e aspetta qualche giorno ;-) Per curiosità: di che settore tratta il sito? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |