Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| NON HO P.IVA E NE UN CONTO BANCARIO....POSSO UGUALMENTE USUFRUIRE DI GOOGLE ADSENSE? cioè è possibile poi che mi paghino anche se non ho un conto bancario? |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| si puoi farti spedire i pagamenti con assegno, fino a 5000 euro non è necessario aprire partita iva, ma ovviamente parliamo di 5000 euro che tu dovresti comunque dichiarare, dipende da quello che incassi, se dovessi cominciare a produrre buoni e costanti guadagni ti conviene aprirla. se non hai un conto bancario comunque puoi sempre richiedere una carta prepagata avanzata come genius card che ha un suo iban quindi un codice per ricevere bonifici dall'italia e dall'europa |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Certo.. con assegno, nessun problema.. p.s. scrivi minuscolo ( maiuscolo equivale a urlare )
__________________ Quello che puoi tu puoi fare con le tue forze è inversamente proporzionale a quello che gli altri ti consigliano di non fare.. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| grazie per aver risposto serviziweb, cmq se non mi sbaglio fino a 5000€ non devo dichiarare...essendo "procacciatore di affari occasionale" giusto? cmq mi scuso di aver scritto in maiuscolo ma non era mia intenzione urlare...avevo scritto così per farlo notare ![]() Passariello Alfonso |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Hahaha bella risposta l'assegno. E dell'assegno cosa ci fa? Le barchette nella vasca? Il cappellino da muratore? L'assegno lo vorrà cambiare in denaro contante. Peccato che nessuno te lo cambi se non versandolo sul proprio conto corrente! Conto corrente che non ha! Girarlo? Neanche per sogno, sarà sicuramente non trasferibile. Altrimenti il vicino che ti ruba la posta se lo incasserebbe lui. Ovviamente poi TUTTO quanto detto sulla partita iva sono PANZANE. La partita iva è OBBLIGATORIA nel momento in cui ci si ISCRIVE ad Adsense. E quantomeno quando si riceve il primo pagamento visto che bisogna FATTURARE. Non esistono soglie minime, non esiste procacciamento d'affari e altre ridicole assurdità di questo tenore. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| alimentatore visto che sono una persona civile ti rispondo educatamente: 1) non usare quel tono, qui ci sono delle persone che chiedono consigli e vogliono risposte utili, non mere e futili come la tua. 2)un assegno si può cambiare in qualsiasi banca previo censimento ( carta d'identità e codice fiscale) 3) la partita iva non è obbligatoria per adsense, i pagamenti avvengono dall'estero, poi sono problemi dell'interessato dichiarare o meno. complimenti per aver sporcato la discussione, ottimo intervento! |
| I seguenti utenti hanno ringraziato serviziweb per questo utile post: | ||
Timetraveller (01-02-2010) | ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| alimentatore io non sono una persona civile quindi ti rispondo cosi: Quando io cambiavo assegni di google senza avere un conto corrente tu prendevi ancora il biberon... Prima di parlare aziona il cervello...
__________________ Quello che puoi tu puoi fare con le tue forze è inversamente proporzionale a quello che gli altri ti consigliano di non fare.. Ultima modifica di freedivx : 31-01-2010 alle ore 20.26.20. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato freedivx per questo utile post: | ||
Timetraveller (01-02-2010) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quoto freedivx...nessuno gli cambierà mai un assegno di google senza che lui abbia un conto corrente....quando date i consigli dateli buoni, altrimenti è inutile... ...ora ci sarà di sicuro qualcuno che dirà...lavoro in banca...perchè non dovrebbero cambiarlo....ecc...ecc...infatti il buon senso direbbe che qualunque banca potrebbe cambiarlo....ma purtroppo quando andrete in banca con l' assegno capirete... Puoi ovviare al problema con una carta superflash sanpaolo, che ti fornisce un numero iban per ricevere bonifici...o altre carte del genere, ce ne sono tante. La partita iva non è necessaria... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao marianosara perchè non dovrebbero cambiarlo in banca se è un assegno normale? vale solo per google? perchè con gli altri assegni, come dicevo prima, previo censimento è possibile il versamento. Ps: per la cronaca freedivx diceva quello che dicevo io, ovvero che è possibile, in quanto operazione effettuata, ah per quanto riguarda le prediche, noi i consigli cerchiamo sempre di darli buoni....e se non ci riusciamo ci sono fortunatamente gli utenti più preparati, ma allo stesso tempo gentili e non provocatori...., di noi che ci mettono una pezza.... ciao Ultima modifica di serviziweb : 31-01-2010 alle ore 21.25.55. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, e se vado in posta possono cambiarmelo facendo vedere che il destinatario di quel assegno sono io?? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |