Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| raga l'unica cosa da fare è provare personalmente se no...chi ne dice una...chi ne dice un altra...e non si capisce nulla... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| na parola...devo arrivare prima a 70€ e credo che quando arriverò a quella cifra li faccio mandare già...pkè con una cifra di piccolo importo (solo 70€) si può sempre fare qualkosa....a differenza di 1000€ da farmi cambiare .... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io l'ho fatto gia 3 volte come detto prima, per ciò per me a funzionato.Comunque, i soldi non me li hanno datto subito, ho dovuto aspettare ogni volta che arrivase la disponibilità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aprire un conto oggi come oggi non ci vuole nulla ti consiglio di farlo e fà sempre comodo.Per la partita iva ecc... non mi esprimo in quanto ci sono persone più esperte di me su questo forum ![]() Cerchiamo di stare tranquilli quando uno chiede un consiglio soprattuo se agli inizi non è il casso di scannarlo ^^
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| FilippoMz@ Son d'accordo con te sul non mordere i nuovi, ma neanche è corretto dagli false o incomplete informazioni che potrebbero portargli casini. Vero è che nessuno ti romperà le scatole per 70 euro non dichiarati ma affermare che "fino a 5000 euro non serve partita iva" è un consiglio sbagliato dettato da poca conoscenze delle leggi economiche e da miti generati sul web. Se, e non succede, ok, ma se gli passa la finanza che gli risponde: "eh, ma tizio su alverde mi ha detto di stare tranquillo"? ![]() Vero che la risposta è un po' duretta ma sarò scemo io, preferisco risposte *dure* ma corrette a risposte gentilissime ma inesatte. Poi se si riuscisse a darne corrette e gentili sarebbe l'optimum, ma nessuno è perfetto. ![]()
__________________ Ueppy.com: realizzazione servizi per il web - promuovi il tuo comunicato stampa online - Negozi a Milano Ti son stato utile? Premi Grazie, grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| salve, qui nessuno è stato scorretto, e l'inesattezza non è da verificare sulla partita iva, ma bensi sulla tematica assegno ( visto che quello di adsense è particolare) sulla partita iva non è necessaria l'apertura fino a quella somma, ma se avete letto bene, i guadagni si debbono dichiarare comunque...chiaro? poi noi siamo stati gentili, abbiamo risposto anche educatamente ad una risposta futile di un utente. ma non sono certo qui a giustificarmi...figurati, più che altro dovrebbe esserci qualche moderatore a bloccare il comportamento infantile e ridicolo di certi utenti che danno certe risposte...assurdo... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Se incassi tutti i mesi 400 euro e a fine anno quindi hai incassato 4.800, pur essendo sotto i 5.000 euro (e non hai partita Iva), anche se li dichiari sei irregolare... I 5.000 euro valgono se tu in un anno: dipingi una staccionata e ti danno 200 euro, poi aiuti a fare trasloco e becchi altri 100 euro, fai un altro lavoretto e prendi 300 euro... tutte cose così, diverse tra loro e non ripetitive... (a parte che uno le farebbe tutte in nero, ma è un altro discorso...) Sei obbligato a prendere partita IVA se incassi metodicamente soldi per lo stesso lavoro, come potrebbero essere 200 euro al mese per Adsense... Poi... poi, anche non hai partita Iva e cmq li dichiari, a quel punto, se c'è un controllo fiscale, può darsi... dico può darsi che il funzionario prendendo atto della tua buona fede sia magnanimo... ma non c'entra nulla con la legge. E' una legge stupida, mal fatta, anche ridicola se volete... ma non c'è nessun limite di somma minima se il lavoro è ripetitivo e continuativo nel tempo... brutta storia, ma è così! Se qualcuno, anche un funzionario, vi dice il contrario fatevelo mettere per iscritto: qualcuno ci ha già provato, nessuno glielo mette per iscritto... solo a voce. ![]()
__________________ Ogni buona azione non rimarrà impunita... |
| I seguenti utenti hanno ringraziato 444523 per questo utile post: | ||
serviziweb (01-02-2010) | ||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |