Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| si ma tanto non te lo cambiano anche perche prima di darti i money devono verificare che ci sono quindi ci vorranno come minimo 10 giorni prima che diano l'ok ora non so come funziona se vai in banca gli dai l'assegno e ti dicono "rimani qui e ripassa tra una settimana" allora forse se po fa ma in tempo reale non te danno na ceppa |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Comunque , tra il versamento di un assegno bancario e il suo incasso passano circa 8/7 giorni e in quei giorni potrebbe accadere di tutto a quell'assegno: falsificato, scoperto, ritirato... ecc... la banca deve pure tutelarsi!! La banca è obbligata solo in un casi a pagarti a vista un assegno bancario, solo se colui che emette l'assegno è titolare del c/c presso la filiale in cui tu vai a versare l'assegno, perché in questo caso, l'istituto può verificare sia la firma che la disponibilità! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io, da quando sto in Italia, sto versando gli assegni sul conto di una mia amica, non avendo un conto mio. Basta andare di persona, accompagnati dal titolare del conto e si può versare. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| anche per gli assegni circolari asd serviziweb e normalissimo io gli assegni li versavo sul cc e ovviamente i money li vedevo dopo una decina di giorni sul conto la stessa cosa avviene se non hai conto cioè lo presenti e dopo 10 giorni ti danno i soldi ma ripeto non so se le banche fanno queste cose |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| sono d'accordo micene86, lo so benissimo, seguo la tua stessa procedura, ovvero quella di versare gli assegni in cc direttamente, e con i relativi tempi. Però prima di avere un conto cambiavo gli assegni in banca normalmente, ripeto, dopo essermi censito con carta d'identità e CF, forse perchè andavo nella banca emittente |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| e strano che te li davano subito io so che la banca che controlla gli assegni di google in italia sta a milano forse abiti li booo comunque io e da un pezzo che me li faccio addebitare tramite bonifico e ottimo il 31 del mese li trovo sempre invece con assegno normale i soldi li vedi 40 giorni dopo |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| anche io tramite bonifico, il problema qui è però la riscossione di un assegno, che senza conto corrente sembra non si possa fare. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |