Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In questi due giorni ho notato che il valore dei singoli click sono triplicati. E' capitato anche a voi? Parlo sopratutto per Adsense per i domini. I settori dove ho notato il notevole incremento sono 1) Elettronica di massa sopratutto smartphone 2) Banche ed investimenti io avevo click che andavano dai 20 cent ai 50 cent, ora o click di 80 cent e 1,20 cent. Forse il numero degli inserzionisti è molto aumentato in questi giorni. Il settore travel e internet invece sono normali. Voi come state? |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]() io invece sono stabile sui 20 euro per click e in estate mi quoto in borsa ![]() Ultima modifica di lucapdn : 28-01-2010 alle ore 19.22.39. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scusate...ma dopo questo post non rispondo più. Che senso ha aprire un post come questo per dire delle falsità. Guardati in giro, non ho mai venduto niente e mai pubblicizzato niente... Non credi che forse la tua risposta fosse stata più appropriata scrivendo "...non no ho visto questo miglioramento!". P.S. Se vuoi rispondermi fallo in pm...non sporcare il forum! ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao Investor 6, anche io effettivamente ho visto un aumento dei click, questo aumento ha avuto picco massimo tra martedi e mercoledi, il mio caso va nel settore banche e lavoro, viaggi invece stabile anche a me. Ho notato questo aumento anche postando su servizi di revenue share. ciao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guarda che ci son categorie che rendono parecchio, ovvio che se ti occupi di argomenti di massa visti e stravisti c'è meno concorrenza sullo spazio pubblicitario e quindi vieni pagato meno. Comunque per tornare in topic: anche io ho notato leggeri aumenti, anche se vedo sempre un andamento assai altalenate ![]()
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
![]() |
| Tags: adsense ctr triplicati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |