Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti sono un nuovo utente e ho letto molti articoli su questo sito, ora però vorrei un consiglio da voi esperti ![]() ![]() Ho un sito web aperto dal 2007 e utilizzo dal 2008 google adsense. Purtroppo però le entrate sono molto basse. Come posso fare secondo voi ad incrementare le mie entrate? il sito è filpiweb.com Posso utilizzare anche qualche altro programma di affiliazione? Cosa mi suggerite? Grazie Ciao |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacciono molto le slide in home ma credo che siano quelle. Secondo me i tuoi utenti, che non vengono sul tuo sito per cliccare gli adsense, si fermano a guardare epoi decidere cosa leggere dagli annunci delle slide. Infatti di solito, nelle slide ci sono gli ultimi arrivi. Pochi vanno su un sito di informazione per informarsi su una notizia vecchia. Il consiglio è sempre il solito: above the fold se poi gli adsense sono illustrati è meglio. Studiati un nuovo layout in modo da inserire i tre banner di adsense nella metà del sito che compare subito appena lo si apre. La scelta degli adsense lungo la destra è buona per i post, ma secondo me devi scegliere un colore più affine al tuo blu. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 70€ almeno per me Ultima modifica di investor6 : 25-01-2010 alle ore 00.47.09. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato investor6 per questo utile post: | ||
Lucaweb (25-01-2010) | ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @Filpiweb Se vuoi un consiglio, usa Wordpress al post di Joomla. Lo dico perchè un sito in Wordpress si indicizza nelle SERP molto meglio di un portale in Joomla, con conseguente aumento del traffico ed aumento dei click. In secondo luogo, Adsense nel tuo sito è quasi invisibile... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ma dove sono i banner di adsense ? :S ah, si trovati. Pero' da dire che quasi tutti utenti si muovono con le tabelle nel tuo sito, quindi non arrivano nemmeno a metà pagina quindi non lo vedono. p.s è orrendo l'omino di sfondo a sinistra :S poi imho |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Se vuoi guadagnare qualcosa di piu' devi essere piu' aggressivo nell'uso delle pubblicita'. Spostale verso l'alto, nel forum non ho visto nulla, metti anche qualcosa . Poi comunque te avrai le stat del tuo sito , le pagine che rankano meglio usale. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, oltre all'ottimo consiglio di usare WP, potresti provare con un insieme di link adsense appena sotto il menu orizzontale. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |