Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione: scusa ma potresti dirci quante impressioni e click fai in un giorno??? comunque le scritte sopra credo si riferiscano alle entrate del 22 ottobre e non quelle di tutto il mese quindi ecpm sara più alto di quello detto Ultima modifica di micene86 : 02-12-2009 alle ore 23.50.42. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Guadagno circa 1000 euro ogni 100.000 visite, di più non voglio dire, altrimenti avrei lasciato gli altri dati nell'immagine. Ovvio che non sono netti, mica riesci a farli da solo certi volumi di traffico, e alla fine più del 60% va allo stato anche per dare sussidi a gente che oggi è in piazza a sventolar bandiere e a dare la colpa agli altri della propria condizione, quando bastava imparare la favola della volpe e dell'uva che ti insegnano alle elementari o meglio ancora leggere la fattoria degli animali alle superiori per capire che stanno solo ingrassando dei maiali. Ultima modifica di jillesss : 05-12-2009 alle ore 17.02.52. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| mii ai un traffico veramente di qualità buon per te io su 100mila visite faccio a stento 30 euro e ne faccio 90mila al giorno non mi lamento ma sentendo te mi sa che devo migliorare la qualità dei miei contenuti vabbe ci provero |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Jilles come non quotarti.... per non parlare del famoso scudo fiscale. Personalmente trovo assurdo che gente "ONESTA" che ha sempre cercato di innovare non sia in nessuno modo supportata , anzi costretta a pagare cifre alluncinanti... Molte volte mi vien voglia di andarmene da questo paese... poi mi ricordo di quanto sia bello e quanto possa regalare... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| il 60% non e un regalo e una rapina in pratica te lavori e lo stato prende a sto punto non lavoro e mi faccio manda l'assegno di disoccupazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Quei soldi sono soldi già scappati dall'Italia e - parliamoci chiaro - che non sarebbero mai stati rintracciati e mai sarebbero stati sottoposti ad alcuna tassazione. Di fronte a ciò si può fare i moralisti, non beccando un quattrino, oppure si può essere realisti e tirar su qualcosa. E a chi contesta il lo scudo fiscale ricordo che anche la sanatoria delle badanti è una sanatoria per evasori fiscali, datori di lavoro e lavoratori. Come mai chi tuona contro lo scudo fiscale non tuona contro la sanatoria delle badanti? Ci sono evasori fiscali brutti e cattivi ed evasori fiscali invece che sono buoni e belli? Ma guarda un po'. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |