Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, ho creato un blog di nome pigg ma quando vado ad inserire il codice adsense all'interno degli articoli, nel caso degli insiemi di link visualizza solamente un campo di testo, e nel caso di annunci diversi visualizza immagini? Cosa ho sbagliato? o meglio cosa manca? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| E' difficile valutare senza vedere il tuo sito.. Magari hai raggiunto il numero massimo di annunci. Magari devi selezionare solo testo. Magari è solo questione di un po di tempo, parlo di mezz'oretta a volte. Magari hai un blog appena creato, con pochi articoli e quindi adsense non ha ancora individuato di cosa parli.. Cioè sono ipotesi che mi vengono in mente. ciao |
|
| |||
| |||
| Quello che ho pensato io è la tua ultima motivazione, cioè che ancora sono presenti pochi articoli e dunque adsense non vede, se cosi' possiamo dire, le tematiche per contestualizzare gli annunci. Non mi fa ovviamente inserire il link al sito in quanto dovrei raggiungere i 5 msg, comunque il sito in questione è pigg punto it Ah, dopo che lo vedi magari se ti va di darmi qualche consiglio è ben accetto. ![]() Grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| a dire la verità, ora che lo vedo, di articoli ne hai già 15.. Sono sufficienti. Quindi sbagli nell'inserimento del codice di adsense dentro il blog. Hai provato, di inserirlo come prova in un widget? e non nel codice del template? Come vedo che hai provato ad inserire sotto il titolo. Poi appena aggiunto, solo testo ti ricordo, dagli un po di tempo perchè escano gli annunci. |
![]() |
| Tags: adsense |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |