Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma infatti io vorrei cambiare, e da un anno che uso pay per impression, si guadagna bene, ma io vorrei guadagnare di più. ![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che pay per impression usi?
__________________ Pubblicità su iPlaza Network: 50 siti e 2.000.000 di visite al mese |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Juiceadv, che è una concessionaria pubblicitaria. |
|
| |||
| |||
| scusa, ma con che cosa facevi 1500 clic al giorno? perchè dai dati adsense che hai messo ne fai 145, cioè 1/10 di quello che avevi detto... ![]() ora, sinceramente mi sembra strano che passi da 1500 clic con un programma a 145 con adsense...magari un calo , leggero o meno, ci potrebbe stare, ma perdere il 90% dei clic mi pare un po' troppo... non è che i 1500 erano impression e non clic ??? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao, non vorrei sbagliarmi ma l amico ha espressamente detto che ha fatto prova di 2 ore con adsense ed i risultati sono stati quelli che ha postato....non sono dunque risulttai dell intera giornata..almeno così sembra a me... con simpatia
__________________ Tradingforex-Sistemi e metodi per un trading vincente Ultima modifica di DonClaudissimo : 30-06-2009 alle ore 15.16.21. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Secondo me puoi spaziare dai 50 ai 200 euro al giorno...
__________________ Auto Tuning |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| peinboooy per caso si tratta di forum per il download di qualsiasi cosa su spazi gratuiti? con qualche scritta strana tipo io ti aiuto a scaricare ma tu aiutami e clicca sui banner? :-) nel caso conviene togliere adsense perchè ho provveduto a segnalarli a chi di dovere...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 01-07-2009 alle ore 00.01.20. |
![]() |
| Tags: 1500, 800, click, media |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |