Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei partire a sperimentare un po' questo adsense... Non so se e' meglio aprire un sito o iniziare con un blog. Se si parte con un sito web immagino che occorra valutare il livello di concorrenza per quella nicchia di parole chiave, e fare attivita' seo sul sito. Mentre per il blog immagino che occorra scrivere spesso sul blog per ricevere visite (ho provato per un po' ma dopo poco tempo credo che scrivere su un'argomento dove si e' poco cometenti diventi frustrante...) Quindi ho pensato che un sito web possa risolvermi questo problema. Ma dall'altra parte si rischia di non essere in grado di posizionare il sito web... Cosa ne pensate? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao.. Dal mio punto di vista ti consiglio di aprire un blog. E' molto più semplice da gestire ed è ben voluto dai motori di ricerca perchè è in continuo aggiornamento. Il sito invece è statico per sua natura. Su entrambi bisogna lavorare sul SEO, sui contenuti, concorrenza di una nicchia, quindi non sono certo queste le valutazioni che devi fare. Tu scegli la nicchia, apri un blog wordpress, ed inizia a scrivere più che puoi seguento le key da te deciso molto competitive. Poi il Blog si posiziona in modo naturale nei motori di ricerca, e piu scrivi più hai la possibilità di successo. Ciao e spero di esserti stato utile nella tua decisione |
| I seguenti utenti hanno ringraziato SoldiWebOnline per questo utile post: | ||
Lam55 (21-08-2009) | ||
![]() |
| Tags: adsense, blog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |