Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, è noto che CTR e eCPM diminuiscono all'aumentare delle impressioni. Nel caso di targeting contestuale google ti chiude l'account se fai click invalidi per tutelare gli advertiser. Tuttavia, tollera le impression invalide (a meno che non ci sia targeting x posizionamento sul tuo blog). Questo perchè le impression invalide penalizzano particolarmente il publisher, cioè tu. Io lavorando spesso con il blog per testare varie cose, immagino genero delle invalid impression. Quello che mi chiedo è se google conteggia tali impressioni. Se sì, qualcuno mi sa spiegare come faccio a navigare sul mio sito senza generare invalid impression? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Premesso che non credo GG banni per impression invalide o, almeno, non sono a conoscenza di tali situazioni, io per evitare problemi ho deciso di impostare una variabile in get che mi porto dietro e non mi fa mostrare i banner. In pratica quando navigo sul mio sito vado su www.sito.ext?ads=0
__________________ Ueppy.com: realizzazione servizi per il web - promuovi il tuo comunicato stampa online - Negozi a Milano Ti son stato utile? Premi Grazie, grazie |
|
| |||
| |||
| Mi aiuti a capire bene come implementare questa cosa in adsense . Hai dei snippet di codice che posso guardare? Inoltre, anzichè non vedere gli annunci si sono altre due possibilità: 1. usare la variabile google_adtest = "on"; ma non so se è ammesso da google. Con questa soluzione continui a vedere gli annunci e puoi anche cliccarci perchè non viene contabilizzato nulla. Il problema è che non ho la certezza che funzioni e sia ammessa da google. 2. Usare delle immagini al posto degli annunci. Google fornisce per ogni formato un'immagine. scusa volevo dire: mi aiuti a implementare questa cosa in wordpress. Ciao, altra domanda. Nel tuo approccio vedo un altro problema. Supponi io clicco miosito?ads=1 accedo alla homepag disabilitando gli ads. Se poi clicco su un qualsiasi link non avrò più ?ads=1 e quindi ricompaiono gli ads. Cosa che vorrei evitare. Io vorrei navigare nel sito senza che le impression vegano contabilizzate. Ultima modifica di DonClaudissimo : 24/06/2009 alle ore 12:57. Motivo: Merge 2 post + 1 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| implementarla? ![]() Io ho una funzione che stampa gli adsense una cosa del tipo: if ($_GET['ads']==0) { //stampa gli annunci } else { //metti delle immagini } Oddio, è un po' meno banale di questa: io gli passo due variabili: 1 per toglierli ed una è una semplice pass. se corrispondono setto una variabile in sessione e me la porto dietro rispondendo pure alla tua seconda domanda: non mi porto una var get ma una session dietro fino a quando do $_GET['ads']=1 ![]() Sul come integrarla in wp, puoi crearti una funzione in function.php (o nome simile: non uso wp da una vita ormai) che lo faccia.
__________________ Ueppy.com: realizzazione servizi per il web - promuovi il tuo comunicato stampa online - Negozi a Milano Ti son stato utile? Premi Grazie, grazie |
![]() |
| Tags: adsense , impression , invalid |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |