Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve vi spiego la situazione il 26 maggio ho ricevuto il pagamento adsense per i mesi di marzo e aprile... a MAggio ho cumulato entrate inferiori alla soglia minima che mi sono state notificate tra i rendimenti dal 1-al 31 maggio...fino a ieri clikkando su ricavi dall ultimo pagamento trovavo la somma dei ricavi di maggio + i ricavi di giugno fino ad oggi... ADesso clikkando su ricavi dall'ultimo pagamento mi vengono conteggiati i ricavi di giugno e parte dei ricavi di maggio..in pratica mi sono spariti un po' di soldini di maggio..cosa e' successo ?? su cronologia pagamente sembra tutto normale..come procedo?? grazie 1000
__________________ Sei alle prime armi nel mondo online ? Web Marketing Vincente. |
|
| |||
| |||
| E' successo a me il mee scorso e poi sono ricomparsi, precisamente 50 euro ed ora succede ad un mio amico che ancora non risolve, pare che stia capitando a molti ma il motivo non lo so, credo solo che ci siano problemi. |
|
| |||
| |||
| Idem anche a me! Da un giorno all'altro sono spariti circa 10 dollari! ![]() Spero che risolvano al più presto, perchè tra click non pagati e queste sparizioni misteriose sinceramente mi sto un po' stancando di adsense ! Ultima modifica di paolo.moro : 23/06/2009 alle ore 17:10. Motivo: usa la firma automatica |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbero esser click ritenuti non validi e per cui potrebbero esser stati eliminati dai guadagni. Questa è solo un'ipotesi, a me non è ancora capitato comunque. Cristian. |
|
| |||
| |||
| L'importo visualizzato quando si genera un rapporto 'Dall'ultimo pagamento' è attualmente inesatto. I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Assicuriamo che questo è solo un problema di visualizzazione, e che le entrate sono regolarmente conteggiate. Soluzione temporanea: è possibile calcolare quanto si è generato dall’ultimo pagamento. Generate un rapporto avanzato per i guadagni dal mese in corso e quindi aggiungete il saldo totale non retribuito dato nella pagina Cronologia pagamenti. Grazie per la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. |
|
| |||
| |||
| Scusate ma siccome anche io mi sono visto decurtato per 2 volte i guadagni nell'ultimo periodo, oltre a dei click del valore di 0€ vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere, grazie. p.s. Possibile che da quando si è passati al pagamento in euro?
__________________ CIAO Ultima modifica di axel2005 : 26/06/2009 alle ore 21:51. |
|
| |||
| |||
| Mmm...non credo dipenda dal passaggio all'euro...anche perchè io ho avuto gli stessi problemi e ho ancora l'account in dollari. Cmq volevo segnalare che, nel mio caso, la somma mancante è stata ripristinata!
__________________ Oort.it ...dove la scienza stupisce e diverte! |
![]() |
| Tags: guadagni , spariti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |