Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao amici è da un pò che sono iscritto su google adsense e è semplicemnte straordinario...ad oggi ancora non ho ingenti entrate poichè il mio vecchio sito che riguardava le scommesse non andava proprio e lho lasciatoa se stesso, da poco ho aperto un blog conn la mia vera passione il tradingforex appunto...premetto che qui il discorso è molto vasto e il tempo richiesto dal sito è davvero ingente ma credo sia così per tutti...hod eciso di mettere così dell adsense anche li..anche se sto lavorando sodo per mettere quanto + materiale possibile riguardo la mia materia e far in modo che il sito sia + bello possibile...però ho alcuni dubbi in merito sopratutto alla veste grafica. google mi banna se metto carattere colorato e dello stesso formato come il blog???? mi banna se tratto qualke indicazione su ptc???? mi banna se nel passato ho ricevuto qualke clik fraudolento, ma solo x fare delle prove...parlo nel vecchio sito successe..(come richiesto già su altro post semrpe qui su alverde)ovviamente è molto che non è successo+) aiutatemi vi prego..sono molto contento di far partire nel migoor dei modi il sito..sto investendo tantisismo tempo..non vorrei ritrovrarmi con un pugno di mosche all imrpvviso...mi sono messo fin troppo paura da tutti i ban letti su alverde. ciaooo |
| I seguenti utenti hanno ringraziato tradingforex per questo utile post: | ||
MondoWeb (20-06-2009) | ||
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ti daro' buone e cattive notizie . adsense iin teoria banna quando infrangi il regolamento , quindi se tu fai cose che sul regolamento e' chiaramente scritto di non fare verrai bannato .(questa e' la risposta ufficiale) adsense oggi pare non sia piu' la miniera d'oro x i siti web , recentemente , proprio su questo sito si leggono lamentele del tipo 10 click 0.5 cents etc adsense ha criteri di giudizio molto strani , come gia detto in precedenza permette ad alcuni pubblisher di avere pagine web senza contenuti con soli annunci adsense , poi banna un blog ben fatto solo che magari dentro ha messo un video di youtube. parentesi da quel poco che ho capito sembrerebbe che adsense punti sempre piu a penalizzare siti medio piccoli , quindi fai te sul discorso annunci mimetizzati , anche li va molto a discrezione loro alcuni hanno annunci estremamente mimetizzati e non hanno mai ricevuto sospensioni altri si. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho trovato un articolo molto utile che fa proprio al caso tuo: 10 consigli per evitare di essere bannati da Google Adsense dimmi se ti è stato utile |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| grazie mille, sembra essere tutto sotto controllo...riguardo alla modifica del codice un piccolo duubbio....siccome font e layaot si possono modificare senza anadr ad intaccare il cod,(parlo della fase di costruzione ed ottenimento di un ads) penso questa pratica sia consentita...giusto??? parlo dell adattabilità dell ads con colore e tema del blog ciao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Certo che puoi mimetizzare i tuoi annunci nel testo e nel layout, anzi è doveroso a volte se si vuol aumentare significativamente le rendite. Cristian. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mimetizzare gli annunci nel testo lo fanno in molti anche se nei confronti degli user del sito non è propiamente una cosa corretta, comunque il motivo principale di bann è legato ai clik fraudolenti (che sono anche la cosa più dannosa per i clienti adwords)
__________________ il mio nuovo Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/WebVivo |
![]() |
| Tags: adsense, banna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |