Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao come da titolo vorrei sapere da voi più esperti qual è il tipo di template migliore di Blogger per chi usa gli annunci Adsense e se ad esempio gli annunci rendono maggiormente a sinistra o a destra, con i post lunghi o espandibili, ecc.. io sto provando ormai da qualche mese, ma sentire il parere di chi ne sa di più non fa mai male, grazie.
__________________ CIAO |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, come template io ne userei uno a tre colonne in maniera da avere più spazi disponibili. Personalmente rendono di più il banner laterale destro ( parte alta) e quello in fondo ai post. Ma dipende anche dai colori che utilizzi e ovviamente da cosa compare nel banner. Spero di essere stato utile. Ciao ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Riguardo alla tua specifica richiesta Citazione:
Cristian. |
|
| |||
| |||
| Grazie, sto provando varie soluzioni ma i risultati sono decisamente scarsi, comunque il blog in questione è quello in firma, ciao.
__________________ CIAO |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Cristian. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
meglio mettere insiemi di link da 4 o 5 stretti o unità pubblicitarie??? e in tal caso che formato banner o altro??? cosa consigli??? al momento io ho banner 468 x 60 ma non credo di avere risultati eccelsi...mi dai qualche consiglio per un miglior posizionamento del mio adsense in generale nel mio sito??? il sito è quello della firma... te ne sarei estremamente grato grazieeeee |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao.. io posso darti anche dei suggerimenti per il blog in generale.. Come osservazoine potrei dirti che lo sfondo nero, con caratteri blu, o grigio, rendi il tuo blog di difficile lettura e magari il lettore se ne và. Quindi io cambierei template, tre colonne, classico sfondo bianco, in cui uno ci sono i post, centrale metti il tuo bel annuncio adsense quelli grandi verticali (non ricordo le dimensioni) e l'altra colonna la tieni per le varie categorie, blogroll, archivio, ect ect. Ricordati sempre di creare uno schema ad L quando posizione gli annunci e nella parte alta del blog. Poi seguendo il blog attualmente, visto che hai scritto anche in fuxia, metti il testo adsense in fuxia. Nel post singolo ad esempio io l'ultimo gruppo di annunci adsense non lo vedo nemmeno. In home ne hai messo solo uno. Riassumo dicendoti questo, senza offesa, il tuo blog sembra un po troppo confuso, non parlo dei contenuti che è la parte fondamentale, ma secondo me il lettore ti apre il blog e poi lo chiude. Ovviamente puo essere gusto personale e chiedo scusa, ma è il mio parere. Ciao e spero che il mio senso critico ti possa aiutare. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato SoldiWebOnline per questo utile post: | ||
tradingforex (26/06/2009)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Posso darti qualche suggerimento che vale in via generale per cominciare a provare. Prova a metter un insieme di link piccolo orizzontale con 4 link subito sotto il titolo di ogni post e mimetizzalo con i colori di modo che sembri parte integrante dell'articolo. Subito sotto questo insieme di link inserisci allineato a sinistra un banner 336x280 e prova oltre a mimetizzarlo con i colori a metter grandezza carattere "grande". Ovviamente metti annuncio solo testo di modo che non compaiono gli spesso inutili annunci immagine. Comincia a far un test con questi due annunci e fammi sapere se noti qualche miglioramento. Facciamo un passo alla volta .A presto. Cristian. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato ilprincipino89 per questo utile post: | ||
tradingforex (26/06/2009)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao colgo le critiche alla grandissima da voi maestri e sono contentissimo di riceverle...possono solo che farmi davvero bne; ora un passo alla volta effettuo la trasformazione... innanzitutto trovare un template a 3 colonne con sfondo bianco...qualche suggerimento in merito??? grazieeee |
![]() |
| Tags: adatto , blogger , template |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |