Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| si alla grande, ho sistemato!!!! ora debbo solo sistemare il discorso di far comprarire il quadrato adsense al penultimo post postato (recente) in modo tale che lo si possa vedere in home anche...oltre che entrando nel post stesso!!!
__________________ Tradingforex-Sistemi e metodi per un trading vincente |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao.. ora il blog è diventato veramente carino e molto gradevole.. Se pensi a com'era all'inizio che era confusionale. Ottimo, buon lavoro.. Cmq poi adsense è questione di provare, cerca di crearti un criterio per ogni annuncio, cosi puoi verificare i rendimenti.. sperimenta ed annota quello che funziona meglio in termini di rendimento e guadagno.. Tra un paio di mesi vedrai che ottimizzi il tutto. Ricordati che hai 3 insieme di link, 3 di annunci ed 1 motore di ricerca google. Ciao.. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato SoldiWebOnline per questo utile post: | ||
tradingforex (29-06-2009) | ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| grazie minfinite amici ma il merito e anche vostro e di alexander che mi ha aiutato in pvt...cmq si va avaneti e si cerca di migliorare sempre più!!!! ciaooo
|
| |||
| |||
| Ciao Principino, io ho provato come hai consigliato tu di mettere un annuncio sotto al titolo. Ne vorrei inserire anche uno più piccolo all'interno del post ma non so come si fa e non ho trovato una guida a riguardo, se qualcuno mi sa dire se con blogger è possibile farlo lo ringrazio tantissimo.
__________________ CIAO |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() Cristian. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ragazzi rieccomi qui; avete visto il mio blog, avete notato che oltre alla visualizzazioen ell adsesne a sx nella sidebar e del quadrato sul rpimo post nella barra centrale, il secondo quadrato, quello del secondo post sempre nella barra centrale non mi si vede....ho sbagliato qualke cosa?? in teoria si dovrebbe vedere perchè dovrebbero essere 3 annunci di testo disponibili a pagina, coem mi avete deto anche voi...e come mai non si vede???? ciaooo e semrpe grazie milleee
![]() |
| Tags: adatto, blogger, template |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |