Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| anche a me tutto regolare come al solito |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il target tecnologia e informatica ha superato tutti gli altri. Il crollo invece lo ha avuto il target turismo e finanza.... Un crollo vertiginoso. |
|
| |||
| |||
| Da agosto 2008 a settembre 2008 ho avuto un calo di circa il 50% per il CTR eper l' ePCM (ambedue da 8/10 a 3/5). Nell' anno precedente la diminuzione era stata meno sentita. Il calo è dovuto al minore interesse per i click e al minore valore dei click stessi ma nel mio caso non dipendono dal cambio euro/dollaro. Non so cosa sia il CPC perchè non lo vedo nelle mie statistiche TuttoTrading: informazione, grandi temi, temi scolastici, economia, finanza, dividendi, |
|
| |||
| |||
| Ormai siamo intorno al 50% di guadagno perso. Credo proprio che la spiegazione sia da ricercare nel diminuito numero di inserzioni e quindi in aste per la formazione del prezzo più povere. Mi pare infatti di notare che il numero di annunci su parole chiave sia diminuito fra il 50% e il 66%. |
|
| |||
| |||
| La cosa che sinceramente non mi quadra è che gli insersionisti aumentano sempre. Utilizzo adword per i miei clienti e per i miei progetti e da due anni a questa parte il prezzo per click aumenta sempre e costantemente, addirittura in alcunis ettori il prezzo per click è triplicato. Poichè lavoro negli stessi settori anche con dei portali verticali, ho acneh adsense, praticamente la cosa che trovo assura è che: adword costa sempre di piu adsense frutta sepre di meno C'è qualcosa che non va... a questo punto la risposta ovvia mi sembrerebbe: Google guadgna di più A noi da di meno... E' triste non trovate? Beh fanno così tutti purtroppo, però da una semi-istituzione come google non me lo aspettavo... ero uno di quelli che dicevano che adsense vrebbe triplicato i suoi guadagni... beh al momento mi sembra che i nostri di poveri editori non auentano... ma aumentano le spese degli insersionisti. Ma è mai possibile che nel mondo delle affiliazioni non esiste neanche l'ombra di un organo competente? Una tutela per i webmaster? Ci vogliamo far continuarea prendere per il culo da tutti? Grossi e piccoli programmi? Cioè chi ci rimette deve essere sempre l'editore? |
|
| |||
| |||
| No mi dispiace, rispondo a qulli di voi che pensano alla crisi come possibile causa, no, non è così, perchè si continua a spendere roba come 50 cent di euro a click e poi sullo stesso settore un click cviene valutato 5 cent (di dollaro poi) praticamente meno del 10% del valore... ma una volta google non ci dava la metà o quasi? Cioè solo io mi altero quando vengo preso per il culo? Paolo mi rivolgo a te perchè ti consoco praticamente da una vita... non potremmo avviare una proposta usando proprio alverde come cassa di risonanza? Le autorità competenti devono darci una giusta salvaguardia, nn è possibile continuare a sentirsi impotenti contro programmi di affiliazione che non ti danno sicurezza, che fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento, in alcuni settori, come nell'adult, spriscono da un giorno all'altro. Società apparentemente serie un giorno ci sono il girono doposcopri che sono chiuse da mesi... Facciamo qualcosa? In questo momento è più tutelata una casalinga di un editore online. Eppure abbiamo noi il "potere" sono certo che colo mettendo isnieme le impression degli utenti del forum sfioriamo i 50.000.000 di impression al giorno. Sono l'unico che è incazzato nero? Ci sono altri coem me che pur guadagnando bene si rendono conto di essere presi in giro? E' un mercato che necessita di leggi, di organi di controllo, di sicurezza. Dobbiamo aspettare il 2050 per avere un inimo di stabilità? Io mi metto nei panni dei piccoli editori, che non hanno a che fare con numeri alti, chi non arriva al milione di impression al mese... Un guadagno di spicci a fronte di un duro lavoro, anche perchè non bastano pochi giorni per diventare qualcuno su internet, è un lavoro di mesi, anni, e ci facciamo sfruttare? prendere in giro? Siamo una massa di fessi? |
|
| ||||
| ||||
| Rimangio ciò detto nella pagina precedente di questo thread. Pure a me stanno calando i guadagni e di molto, 3 click me li valutano circa 0,01 - 0,02 dollari, è un grandissimo crollo per me, guadagnavo in media 10 volte di più fino al mese scorso...
__________________ Portale di: cinema, musica, videogiochi... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dai si così ci compriamo yahoo il mondo intero. Siamo dei poveri scemi che si fanno sfruttare come gli schiavi 400 anni fa... |
![]() |
| Tags: adsense, colpa, crollati, guadagni, son |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |