FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti vBExperience

Ultimi post pubblicati nel blog
Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine
[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico)
Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web
Come migliorare le campagne AdWords
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2009, 04.51.04
User Attivo
Points: 2,052, Level: 27 Points: 2,052, Level: 27 Points: 2,052, Level: 27
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 9 volte in 5 post
Darkzero is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Anche a te son crollati i guadagni con AdSense? Sarà colpa della

ame non e' crollato nulla e unico dei 10 siti ove e' calato , credo sia colpa mia
Oggi
Annunci Sponsorizzati
Points: 2,052, Level: 27 Points: 2,052, Level: 27 Points: 2,052, Level: 27

Vecchio 14-02-2009, 05.24.20
User
Points: 1,699, Level: 23 Points: 1,699, Level: 23 Points: 1,699, Level: 23

Ringraziato 0 volte in 0 post
matteoraggi
Invia un messaggio via ICQ a matteoraggi Manda un messaggio tramite Skype™ a matteoraggi
Predefinito Riferimento: Anche a te son crollati i guadagni con AdSense? Sarà colpa della

anche a me tutto regolare come al solito
Vecchio 14-02-2009, 11.21.25
Power User
Points: 11,343, Level: 70 Points: 11,343, Level: 70 Points: 11,343, Level: 70
Activity: 21% Activity: 21% Activity: 21%

Ringraziato 6 volte in 6 post
netstudio is on a distinguished road

Il target tecnologia e informatica ha superato tutti gli altri. Il crollo invece lo ha avuto il target turismo e finanza.... Un crollo vertiginoso.
Vecchio 15-02-2009, 03.25.11
User

notoanto

Citazione:
Originalmente inviato da matteoraggi Visualizza messaggio
anche a me tutto regolare come al solito
Da agosto 2008 a settembre 2008 ho avuto un calo di circa il 50% per il CTR eper l' ePCM (ambedue da 8/10 a 3/5). Nell' anno precedente la diminuzione era stata meno sentita.
Il calo è dovuto al minore interesse per i click e al minore valore dei click stessi ma nel mio caso non dipendono dal cambio euro/dollaro. Non so cosa sia il CPC perchè non lo vedo nelle mie statistiche

TuttoTrading: informazione, grandi temi, temi scolastici, economia, finanza, dividendi,
Vecchio 24-02-2009, 11.49.02
User Attivo

Grazie: 4
Ringraziato 21 volte in 19 post
andornot is on a distinguished road

Ormai siamo intorno al 50% di guadagno perso.

Credo proprio che la spiegazione sia da ricercare nel diminuito numero di inserzioni e quindi in aste per la formazione del prezzo più povere.

Mi pare infatti di notare che il numero di annunci su parole chiave sia diminuito fra il 50% e il 66%.
Vecchio 24-02-2009, 12.41.26
Power User
Points: 11,343, Level: 70 Points: 11,343, Level: 70 Points: 11,343, Level: 70
Activity: 21% Activity: 21% Activity: 21%

Ringraziato 6 volte in 6 post
netstudio is on a distinguished road

assurdo son arrivato a guadagnare 0.03 con 5 click un giorno.... boh!!!
Vecchio 24-02-2009, 13.25.29
User

seogm

La cosa che sinceramente non mi quadra è che gli insersionisti aumentano sempre.

Utilizzo adword per i miei clienti e per i miei progetti e da due anni a questa parte il prezzo per click aumenta sempre e costantemente, addirittura in alcunis ettori il prezzo per click è triplicato.

Poichè lavoro negli stessi settori anche con dei portali verticali, ho acneh adsense,

praticamente la cosa che trovo assura è che:

adword costa sempre di piu

adsense frutta sepre di meno

C'è qualcosa che non va... a questo punto la risposta ovvia mi sembrerebbe:

Google guadgna di più

A noi da di meno...

E' triste non trovate?

Beh fanno così tutti purtroppo, però da una semi-istituzione come google non me lo aspettavo... ero uno di quelli che dicevano che adsense vrebbe triplicato i suoi guadagni...

beh al momento mi sembra che i nostri di poveri editori non auentano...

ma aumentano le spese degli insersionisti.

Ma è mai possibile che nel mondo delle affiliazioni non esiste neanche l'ombra di un organo competente? Una tutela per i webmaster?

Ci vogliamo far continuarea prendere per il culo da tutti? Grossi e piccoli programmi?

Cioè chi ci rimette deve essere sempre l'editore?
Vecchio 24-02-2009, 13.35.52
User

seogm

No mi dispiace, rispondo a qulli di voi che pensano alla crisi come possibile causa, no, non è così, perchè si continua a spendere roba come 50 cent di euro a click e poi sullo stesso settore un click cviene valutato 5 cent (di dollaro poi) praticamente meno del 10% del valore...

ma una volta google non ci dava la metà o quasi?

Cioè solo io mi altero quando vengo preso per il culo?

Paolo mi rivolgo a te perchè ti consoco praticamente da una vita... non potremmo avviare una proposta usando proprio alverde come cassa di risonanza?

Le autorità competenti devono darci una giusta salvaguardia, nn è possibile continuare a sentirsi impotenti contro programmi di affiliazione che non ti danno sicurezza, che fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento, in alcuni settori, come nell'adult, spriscono da un giorno all'altro.

Società apparentemente serie un giorno ci sono il girono doposcopri che sono chiuse da mesi...

Facciamo qualcosa? In questo momento è più tutelata una casalinga di un editore online.

Eppure abbiamo noi il "potere" sono certo che colo mettendo isnieme le impression degli utenti del forum sfioriamo i 50.000.000 di impression al giorno.

Sono l'unico che è incazzato nero? Ci sono altri coem me che pur guadagnando bene si rendono conto di essere presi in giro? E' un mercato che necessita di leggi, di organi di controllo, di sicurezza.

Dobbiamo aspettare il 2050 per avere un inimo di stabilità?

Io mi metto nei panni dei piccoli editori, che non hanno a che fare con numeri alti, chi non arriva al milione di impression al mese...

Un guadagno di spicci a fronte di un duro lavoro, anche perchè non bastano pochi giorni per diventare qualcuno su internet, è un lavoro di mesi, anni, e ci facciamo sfruttare? prendere in giro?

Siamo una massa di fessi?
Vecchio 24-02-2009, 14.38.45
L'avatar di lupo91
User

lupo91 is on a distinguished road

Rimangio ciò detto nella pagina precedente di questo thread.

Pure a me stanno calando i guadagni e di molto, 3 click me li valutano circa 0,01 - 0,02 dollari, è un grandissimo crollo per me, guadagnavo in media 10 volte di più fino al mese scorso...
Vecchio 24-02-2009, 14.42.20
User

seogm

Citazione:
Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
Rimangio ciò detto nella pagina precedente di questo thread.

Pure a me stanno calando i guadagni e di molto, 3 click me li valutano circa 0,01 - 0,02 dollari, è un grandissimo crollo per me, guadagnavo in media 10 volte di più fino al mese scorso...
Eh e continuiamo a guardare, tanto se stiamo zitti sempre così funzionerà, finchè ci sta bene ci trattano da deficienti, ah bene gli sta bene prendere un centesimo di dollaro, ah adesso c'è pure la crisi, sai che facciamo diamogli la metà, come gli andava bene prima gli andrà bene adesso.

Dai si così ci compriamo yahoo il mondo intero.

Siamo dei poveri scemi che si fanno sfruttare come gli schiavi 400 anni fa...
Rispondi
Tags: adsense, colpa, crollati, guadagni, son

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione